Più Che Un Problema..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_D4nt3

Utente Silver
6 Gennaio 2008
0
0
0
57
Questo era un consiglio su una navigazione più piacevole. Boh, secondo me è meglio togliere tutto questo tempo di intervallo tra la creazione di un Topic e l'altro e l'invio di pm a una stessa persona.. Per i Topics, bisogna aspettare 60 secondi, magari ridurlo a 5 o a 10 sarebbe meglio, si fanno più Argomenti :D per i pm, il tempo di flood si può mettere anche a 0 no? Dante
 
Mi spiace ma non sono d'accordo con la parte dei topic, capisco che nel caso come il tuo recente, in cui hai dovuto postare un gran quantitativo di materiale su diversi topic in breve tempo deve essere stato uno scazzo assurdo, ma togliendo il controllo sui topic sarebbe poi possibile floodare il forum di topic automatizzando la cosa in maniera scandalosa prima che qualcuno se ne accorga, con questo controllo il problema è pesantemente arginato.
Anche considerando che salvo situazioni eccezionali (come, ripeto, il tuo che si è presentato di recente) un singolo utente non ha mai bisogno di aprire più di 4/5 topic al giorno, quindi il problema non sussiste.

Comunque se il problema che hai avuto con le SQL inj si ripresentasse, fai sapere prima allo staff, magari ci organizziamo e mettiamo su noi tutto insieme ;)

Per quando riguarda i pm non so neanche di quanto è il limite, dato che non mi ha mai infastidito, per quanto abbia avuto diversi botta-e-risposta. Il sistema PM non è pensato in sostituzione di una chat, aspettare qualche secondo non ammazza nessuno dai
 
orakool ha detto:
Per quando riguarda i pm non so neanche di quanto è il limite, dato che non mi ha mai infastidito, per quanto abbia avuto diversi botta-e-risposta.

son soltanto 5 secondi.. lamentarsi per questo è inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.