[piccola GUIDA] completare le offerte più comuni e semplici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che questo topic è stato riaperto da poco tempo ne approfitto...XD

  • Per chi ha una sim che non utilizza e senza soldi fatevi pure tutte le offerte cellulari, le probabilità di essere beccati sono molto inferiori rispetto OneBip perchè in questo caso sia supersonic che alaplaya ci guadagnano. Ma per essere prudenti usate una sim che sta per scadere o una trovata per strada. Io questa cosa la facevo anni fa con Darkorbit e non è arrivata nessuna multa a casa.

Dite che funziona ancora questo metodo? Mi piacerebbe provare ma vorrei prima sapere il parere degli esperti :)
 
Directline io lo vedo sempre, seguo la guida di Neah, ma niente, sono arrivato fino a qua.
directline.png
 
bha io su sponsor pay ho solo 7 offerte contate che danno pochi ap non si aggiornano spero il il bug tuo unico non si fa con sponsor pay
 
Mi dà un problema con il codice fiscale, perchè è troppo lungo e non me lo fà scrivere tutto nel rigo -.- come faccio
 
Una cosa che pochi sanno: se andate nella parte delle offerte premium ce n'è una che si chiama Jibtel che dà 7000AP circa ma dovrete fare un abbonamento. Per fare quest'offerta potete usare un account paypal ANCHE NON VERIFICATO e selezionate l'abbonamento da 5 euro. Normalmente con 5 euro alaplaya vi dà quasi 5mila AP, mentre così ne avrete 2mila in più. Inoltre si può guadagnare soldi su web in vari modi. Visitate questa sezione di inforge per il guadagno online: Guadagnare con il Web ma i 5 euro nella paypal ci devono essere veramente =? :nono: io 5 euro alla alafaila non li do.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.