Tool PoGo Location Feeder - Potenzia il tuo bot unendolo allo Sniper

ho messo pogo feeder nella cartella di pokesniper 2 ,poi da pogo ho messo setting e selezionato la cartella di pokesniper2
i pokemon li trova ma scappano come faccio?
 
Mi spiegate io usando necrobot che cazz devo fare per farsì che quando clicco sul mirino mi snipera con il necrobot?

che impostazioni devo mettere nel config del necrobot? perchè quando apro Pogo e premo il mirino non fa niente proprio.
 
Ultima modifica:

non funziona, non accade niente, boh non so davvero come fare.

"UseSnipeLocationServer": true,
"SnipeLocationServer": "localhost",
"SnipeLocationServerPort": 16969,
"GetSniperInfoFromPokezz": false,
"GetOnlyVerifiedSniperInfoFromPokezz": false,
"GetSniperInfoFromPokeSnipers": false,
"GetSniperInfoFromPokeWatchers": false,
"SnipeWithSkiplagged": false,
"MinPokeballsToSnipe": 20,
"MinPokeballsWhileSnipe": 0,
"MinDelayBetweenSnipes": 60000,
"SnipingScanOffset": 0.005,
"SnipeAtPokestops": true,
"SnipeIgnoreUnknownIv": true,
"UseTransferIvForSnipe": true,
"SnipePokemonNotInPokedex": false,

questi sono i miei settaggi su necrobot.

be7853e88f.png


questa la cartella dello sniper. e non mi snipera una ceppa, si avvia solo il bot e pogo e non succede un pazzo
 
ciao a tutti! premetto da subito che non ho letto i messaggi precedenti e mi scuso per questo, ma c'è un motivo per cui nn l'ho fatto, e cioè che con tutti questi aggiornamenti del bot nn vorrei fare cose inutili e danneggiarmi quel poco che ho già...detto questo ho pokemobbot ultima release(9.8.2016) ed ho scaricato pogo location feeder della prima pagina...qualcuno può dirmi cosa fare o dove vedere le ultime impostazioni per settare il tutto??quello che ho trovato io fin'ora sembra o obsoleto oppure nn è del tutto chiaro...c'è qualche anima pia?
 
ciao a tutti! premetto da subito che non ho letto i messaggi precedenti e mi scuso per questo, ma c'è un motivo per cui nn l'ho fatto, e cioè che con tutti questi aggiornamenti del bot nn vorrei fare cose inutili e danneggiarmi quel poco che ho già...detto questo ho pokemobbot ultima release(9.8.2016) ed ho scaricato pogo location feeder della prima pagina...qualcuno può dirmi cosa fare o dove vedere le ultime impostazioni per settare il tutto??quello che ho trovato io fin'ora sembra o obsoleto oppure nn è del tutto chiaro...c'è qualche anima pia?

https://www.inforge.net/xi/threads/guida-come-usare-pogolocationfeeder-pokesniper2-necrobot.457039/
 
scusate lo so che è una domanda banale ma sono curioso.
io ho settato tutto seguendo le vostre guide e mi sembra funzionare volevo capire ma il bot e il programma comunicano fra dil'oro
e fin qui credo che ci sono ma poi come fa a prendere i pokemon si teletrasporta su quelle cordinate senza essere bannato come fa
 
prova a lasciare così com'è e vedi se funziona, mentre scrivi con me avresti già potuto provare da solo e avresti risolto il problema subito.

ma si a funzionare funziona volevo sapere che cambiava tra le due stringhe,
un'altra cosa, in descrizione dicono di usare la versione client, tu invece ho visto che hai fatto una guida dove spieghi come usare la gui+necro+snip.
cosa cambia tra le due? a me sinceramente sembra che lasciando lavorare in back la gui trovi piu pokemon rispetto alla client
@Lubberkin
 
ma si a funzionare funziona volevo sapere che cambiava tra le due stringhe,
un'altra cosa, in descrizione dicono di usare la versione client, tu invece ho visto che hai fatto una guida dove spieghi come usare la gui+necro+snip.
cosa cambia tra le due? a me sinceramente sembra che lasciando lavorare in back la gui trovi piu pokemon rispetto alla client
@Lubberkin

Non so cosa cambia tra le stringhe, ci sono tante di quelle stringhe senza senso e logica che se me le metto ad elencare finiamo domani.

Tra la gui e la client DOVREBBE cambiare solo il fatto che in una hai l'interfaccia grafica e nell'altra hai un prompt dei comandi.