Detected Pointer _ 4story nexon _ Gydekk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ecco a te 2 buoni consigli..
1) Devi per forza mettere la scansione nessuno si fida delle parole -.-"
2) la volete smettere con sto 4Story Nexon? il server si chiama Play4Story o Play4S
 
1° dall link si vede benissimo il nome finisce con .CT ovvero file di cheat engine.
2° il server è nexon se vedi quando voti la classifica sta scritto nexon
 
vi comunico che ho trovato l'adress speed hack x 4story it :p , sn riuscito a cambiare il nome , trovato nomiss e adesso lavoro sull invisibilità
 
non devi clikkare su "click here to start download" , ma bensi nella scritta + lunga di sotto ovvero : "Click here to start download from sendspace"
 
Ultima modifica:
Funziona SI o NO?! Non vorrei scaricare "porcate", quindi...

EDIT:
A me non funziona... apro tramite CE e l'HS mi trova il game, quindi o c'è un bypass o altrimenti boh. Fai quello che posta una bella guida? :patt:
 
Hai CheatEngine? ok,lo scarichi e lo avvii,si avvierà come progetto di CE ed avrai tutti i pointer nella lista address ecc.
Una cosa non ho capito scusa ma come funziona? Perché io lo ho scaricato e fino a li ci siamo non ci vuole molto...... Però una volta scaricato lo devo estrarre o sbaglio? Se la tua risposta è SI ti informo che a me non melo fa estrarre in questo caso mi spiegheresti cortesemente il perché??? GRAZIEEE!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.