Portare il proprio video YouTube alle prime posizioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
23 Dicembre 2013
164
11
162
146
Ultima modifica:
Salve , sono qui per spiegarvi come portare il vostro video alle posizioni massime su Youtube. (Attualmente ho il 90% dei miei video tra la 1 e la 4 posizione)

Il primo passo ovviamente sono le visualizzazioni . Nè esistono di 2 tipi , normal views cioè le visite che hanno un tempo di visione di massimo 40% e le High retention views con un tempo di visione del 90%.
Quest'ultime sono fondamentali per un ranking perfetto .

Dove trovare queste visite?


  1. ViralSocials | Buy Youtube Views | Instagram Followers and Likes | Get More Twitter Followers (Il migliore secondo me , economico e allo stesso tempo di qualità eccellente.) Costo : 0,60 Dollari ogni 1000 visual.
  2. http://fiverr.com/fiver_expert (Molto ma molto economico 20.000 visual solo 5$ qualità buona) Costo :come già detto prima 5$ ogni 20000 visual)


Le normal views sono gratuite e facili da procurarsi.



  1. Il primo sito è vagex.com , dove dovete scaricare un programma avviarlo e lui guadagnerà punti da solo che poi potrete investire nei vostri video. (Iscrizioni nuovamente aperte dal 2014)
  2. Shareyoutubevideo il migliore , i punti si guadagnano subito e le visite che riceverete saranno tantissime , se acquistare l'user premium avrete le high retention views


2 Passo , Mi piace

Uso solo un sito AddMeFast.com - Get Free Likes, Subscribes, Followers, Tweets, funziona a punti , voi guadagnate punti mettendo mi piace ad altri video , iscrivendovi ad altri canali youtube , mettendo mi piace alla pagine facebook , stati , aggiornamenti , seguendo persone , con istagram , twitter , insomma ci sono tutti i modi per guadagnare . Ma la vera perla che vi voglio dare è un bot che metterà mi piace alle pagine facebook in automatico.
Per installare questo script avete bisogno di firefox e installare imacros poi andare in documenti trovare la cartella imacros e dento script mettere questo Download AddMeFast - BOTS - September Update - RushingWind.zip from Sendspace.com - send big files the easy wayavviare firefox andare su addmefast , loggare e avviare lo script e vi farà tutto da solo , quando avrete 2000 punti andate su add site mettete video likes e mettete il link di youtube nella stringa CPC mettete 5 sarebbero i crediti che date voi per ogni mi piace.


Commenti
In questo caso uso enhanceviews è sempre a punti , potete mettere commenti personalizzati sceglierete voi cosa scriveranno gli utenti nei commenti.

Aggiornerò la guida con altri consigli.

 
Ho editato tutti i link esterni a forum concorrente , sei pregato di aggiornare la guida evitando questo tipo di link grazie!
 
Ultima modifica:
Appena torno a casa modifico tutto, mi scuso per l'eventuale disagio...


Ho editato tutti i link esterni a forum concorrente , sei pregato di aggiornare la guida evitando questo tipo di link grazie!

Ho editato il tutto inserendo i link corretti.

Mi scuso ancora per il disagio , non era mia intenzione.
 
Il primo passo ovviamente sono le visualizzazioni . Nè esistono di 2 tipi , normal views cioè le visite che hanno un tempo di visione di massimo 40% e le High retention views con un tempo di visione del 90%.
Quest'ultime sono fondamentali per un ranking perfetto .
Dove trovare queste visite?


  1. ViralSocials | Buy Youtube Views | Instagram Followers and Likes | Get More Twitter Followers (Il migliore secondo me , economico e allo stesso tempo di qualità eccellente.) Costo : 0,60 Dollari ogni 1000 visual.
  2. http://fiverr.com/fiver_expert (Molto ma molto economico 20.000 visual solo 5$ qualità buona) Costo :come già detto prima 5$ ogni 20000 visual)


Le normal views sono gratuite e facili da procurarsi.



  1. Il primo sito è vagex.com , dove dovete scaricare un programma avviarlo e lui guadagnerà punti da solo che poi potrete investire nei vostri video. (Iscrizioni nuovamente aperte dal 2014)
  2. Shareyoutubevideo il migliore , i punti si guadagnano subito e le visite che riceverete saranno tantissime , se acquistare l'user premium avrete le high retention views

Scusa la mia ignoranza ma è tutto legale? cioè ... yt non dovrebbe inca***rsi se usi questi sistemi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.