"Portfolio" Modelli 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Visto che non posto da tanto:
6c4fef2a8cf81f5b0a7df0b9dcf8e687.png


Metto anche delle foto di un progetto su unity:
7547d12deafbbfc360189f17ca0908b3.png

e33296a8fc6a3358f35559dff5a8a6ba.png

f19a28e89f30cde415f51fd321018681.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mack141
Ultima modifica:
Posto anche una roba che probabilmente non finirò mai dato la mia diffidenza verso le cose organiche:
3b23db1a069685abfabbfe48c6b6380b.png
 
Mi piacemolto il tuo stile e in ogni lavoro che uppi si notano miglioramenti. ^^
Oltretutto mi piacciono molto gli scenari, quello notturno ha qualche problema di filtri che suppongo tu sappia già, ma per il resto tutto molto carino. :3
Complimenti!
 
  • Mi piace
Reazioni: Morau
Mi piacemolto il tuo stile e in ogni lavoro che uppi si notano miglioramenti. ^^
Oltretutto mi piacciono molto gli scenari, quello notturno ha qualche problema di filtri che suppongo tu sappia già, ma per il resto tutto molto carino. :3
Complimenti!
Grazie per i comlimenti :D mi fa molto piacere che ti piaccia lo stile che ho scelto di sviluppare ^^
Riguardo i problemi nello scenario notturno sì ne sono al corrente ma non avendo basi elevate di graphics programming è difficile per fare un ciclo giorno/notte compreso di ombre senza far uscire qualche aborto, sono propenso a provare direttamente da blender quindi vedremo in futuro che uscirà fuori :)
 
Ultima modifica:
E' da un bel po' che non faccio qualcosa in 3d, il tempo è sempre meno, in ogni caso posto qualche WIP:
d34b1d25e75907e2047833af74331291.png


9f1589ee085bc1ba3f6fb53520e81499.png

dcb21dca5b52cc7892173d3e34b7a00e.png
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Vedo che lo stile è rimasto il solito eheh (non ho cambiato idea a riguardo eh), però ecco secondo me dovresti iniziare a provare anche altri stili per ampliare il tuo bagaglio di conoscenze!
La casa è molto carina, ma secondo me manca la proiezione della parte frontale di sinistra perché ha un forma strana e con queste due prospettive non si riesce a capire bene l'architettura della casa.
Spero di essere stata utile!
 
Vedo che lo stile è rimasto il solito eheh (non ho cambiato idea a riguardo eh), però ecco secondo me dovresti iniziare a provare anche altri stili per ampliare il tuo bagaglio di conoscenze!
La casa è molto carina, ma secondo me manca la proiezione della parte frontale di sinistra perché ha un forma strana e con queste due prospettive non si riesce a capire bene l'architettura della casa.
Spero di essere stata utile!
7b47ac518012b193592915367c083ddd.png

(Sì è normale che non sia squadrata)

Riguardo lo stile in questi ultimi lavori stavo ancora prendeno mano col cartoon, che genere di cose vorresti vedere? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Okay, ora siche si vede. È molto carina!
Mhhh guardaa me piacciono tutti gli stili, credo siameglio scelga tu visto che è un percorso che devi farete, io mi entusiasmo con tutto xD
 
Okay, ora siche si vede. È molto carina!
Mhhh guardaa me piacciono tutti gli stili, credo siameglio scelga tu visto che è un percorso che devi farete, io mi entusiasmo con tutto xD
Grazie!
E' da vedere, molto dello stile lo fanno anche le texture(che puntualmente non faccio) inoltre per ora sono parecchio occupato in uni, vedremo in futuro :)
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.