Investimento Privalia - Ricevere coupon da 10€ da usare sul sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDrago_

Utente Electrum
28 Maggio 2013
267
46
57
177
apps.29966.9007199267044076.c76415e3-cff7-4f25-98df-796755acc41d.png
Salve oggi volevo presentarvi questo sito, vi sono veramente tantissimi vestiti di marca a basso costo.
Immagine.png

Queste sono le condizioni del sito --->
CONDIZIONI DI INVITA E VINCI
1. I tuoi invitati riceveranno un buono regalo di 10€ per il loro primo acquisto, dopo la registrazione e l’attivazione del loro account in Privalia. Il buono è valido per 30 giorni.

2. Anche tu riceverai un buono regalo di 10€ quando i tuoi invitati realizzano il primo acquisto. Questo buono verrà caricato sul tuo account entro 7 giorni dalla data in cui i tuoi invitati realizzano il primo acquisto e sarà valido per 30 giorni.

3. I buoni sono validi per acquisti superiori a 60€ (spese di spedizione escluse).

4. I buoni non sono cumulabili tra loro.

5. Privalia si riserva il diritto di cancellare i buoni regalo per inviti non validi o fraudolenti. Vengono considerati tali, inviti tra gli account della stessa persona.

REF LINK :alesisi:: http://it.privalia.com/public/regis...r=replace:nm:organic:mgm:privalia.com:landing
(Per ottenere i 10 euro di sconto)
NO REF LINK :mad:: https://it.privalia.com
 
Beh ho fatto un giro sul sito e a basso costo c'è veramente poco, se prendiamo grandi marche sportive come ad esempio Adidas sconta solo capi che valgono veramente poco e non ad esempio i nuovi arrivi o le nuove collezioni, per i 10€ funziona [emoji1360]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: BhuDd
Beh ho fatto un giro sul sito e a basso costo c'è veramente poco, se prendiamo grandi marche sportive come ad esempio Adidas sconta solo capi che valgono veramente poco e non ad esempio i nuovi arrivi o le nuove collezioni, per i 10€ funziona [emoji1360]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quale negozio sconterebbe i nuovi arrivi ?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    193.9 KB · Visualizzazioni: 49
No hai ragione per il fatto dei nuovi arrivi, in effetti non esiste uno sconto sulla nuova merce, cioè sarebbe un'idea da pazzi, però non è che sia proprio a basso costo (secondo me ovviamente) certo non dico di trovare camice da 500€ a 10€, però almeno sconti del 30/50% ci vogliono per essere ritenuta a basso costo, hai fatto 2 screen di cui, 1 e mezzo ha merce che non è ''di marca'' cioè non sono conosciutissime, poi le felpe dell'Adidas da 77€ sono scontate di 20 euro.. e per essere a basso costo secondo il mio parere dovrebbero essere a 35, 40€, magari li faranno anche questi sconti però 1 volta su 1000. Ecco cosa intendo


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: xDrago_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.