Discussione Probelma con Security Allert ( 0xE019100C ) come risolvo..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OoIcOoO

Utente Bronze
8 Dicembre 2015
3
1
0
29
Dopo la nuova patch apro il gioco e mi da questo errore che dice ERROR THIS COMPUTER HAS UTILIZED ILLEGAL TOOLS ( HACKING TOOLS) IN THE PAST AND IS THUS NOT PERMITTED TO RUN THE GAME non ho usato tool ho provato a reinstallarlo ma niente che faccio..?
 
Ultima modifica:
Hai provato ad usare ccleaner? Anche la pulizia di registro?
Ti sei assicurato che una volta disinstallato il gioco non siano rimasti file residui (specie log o altre cose riguardanti xtrap o xgincode)?
Con "non ho usato tool" intendi che non li hai mai usati? (non preoccuparti, qua non frega niente a nessuno se li hai usati o meno :asd:) Non hai mai usato cheat nemmeno su un altro gioco di aeria protetto con xign?
Hai provato ad usare un bypass? (funzionante ovviamente)

Sei tu il tizio che ha posto la stessa domanda sul forum di gioco? lol.

Un tizio che gioca ad ava (qualunque cosa sia, è della aeria), ha risolto usando un programma chiamato:
Technitium MAC Address Changer (TMAC v6)
Bada che anche se l'ho nominato, non ho assolutamente la più pallida idea di come si utilizzi, non so nemmeno se tu abbia lo stesso suo problema (avete però entrambi lo stesso errore), usalo a tuo rischio e pericolo.
-
Se usi cheat usa sempre un bypass.
Se usi il resource il più delle volte puoi farne invece a meno.
 
no questo è il primo che posto cmq mio fratello ha usato un tool ( card ) su un combi ma tipo 3 mesi fa non pensavo fosse per quello cmq che dovrei scaricare come bypass..?
 
Prova a usare ccleaner e una volta disinstallato il gioco prova a vedere se è rimasta qualche cartella, ed eventualmente cancella pure quella. Se non hai cambiato il percorso la cartella di gioco dovrebbe stare in: C:\AeriaGames\S4League
Dopo aver usato quel tool avete rigiocato?
Se andava tutto bene fino ad oggi, proprio il giorno in cui hanno aggiornato, mi sembra alquanto strano; potrebbe dipendere da loro e non da te.
L'ultima volta che mi hanno bannato un account (mi sembra per IDM) risale a quando dal fumbi shop potevi scegliere che item ottenere dopo aver fatto tot tentavi, secoli fa insomma, non so come funzioni ora di preciso.
Presumo che se avessero sgamato tuo fratello il blocco sarebbe arrivato poco dopo.
In ogni caso, sembri non essere l'unico ad avere questo problema, sul forum di gioco ufficiale c'è un altro utente che ha lo stesso problema. Hanno scritto anche su ep*p, vai a capire ora se è la stessa persona o meno.
 
Umh, ha il tuo stesso problema uno su Ep*p,
Quello che gli hanno scritto è stato :
-Reinstalla S4League
-Cambia IP
Oppure :
-Usa un bypass ogni volta

Il che , ha una pecca. Se aggiornano l'hackshield, il bypass non workerà di conseguenza.
 
Il fatto é che ho provato a reinstallarlo nulla un ccleaner nulla e il gioco su un altro pc va quindi non é un problema di account ma di pc volevo risolvere senza un bypass non so come si usa e dove scaricarlo bho cmq uk giorno prima della patch funzionava oggi provo a cambiare IP e vedo cosa succede
 
Dubito che vi abbiano sgamato, potrebbe essere che xign faccia lo schizzinoso con certi programmi che hai installato.
Ho letto in giro che potresti provare a mandare il file xigncode.log a [email protected], magari scrivi anche che fino al giorno prima funzionava. Il supporto potrebbe avere idea di quale sia la causa del problema (ammesso che non ti abbiano effettivamente bannato per MAC con mesi di ritardo).
Personalmente non l'ho mai fatto, quindi non so nemmeno dove prendere 'sto file. Quando ti compare l'avviso prova a cliccare su log e vedere che combina, magari crea appunto un file log che puoi spedire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.