ti conviene provare un reset, se poi ancora non riesci ad aggiornare può provare con odinciao anche io ho un problema simile. Sei riuscito a risolvere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti conviene provare un reset, se poi ancora non riesci ad aggiornare può provare con odinciao anche io ho un problema simile. Sei riuscito a risolvere?
Ci ho provato, niente purtroppo nemmeno così funzionaProva a cercare nella lista delle applicazioni quella di sistema per gli aggiornamenti, cancellane la cache/memoria e riprova
Grazie mille per i consigli. Cercherò allora di contattarli in vari modi, sperando che mi possano essere concretamente d'aiuto.Concordo con un reset ai dati di fabbrica, assicurati di fare prima un backup di tutto, tranne le impostazioni del telefono.
Inoltre, se vuoi un consiglio personale, nel telefono è presente Samsung Members..a me è stato molto d'aiuto. È la community di samsung dove ti rispondono persone molto preparate, compreso lo staff samsung. Magari loro ti sapranno dire meglio a riguardo.
Altra alternativa, sempre una volta iscritto al sito samsung e registrato il prodotto, puoi parlare con un operatore samsung in chat, metodo veloce per contattarli oltre che telefonicamente.
Eh il reset lo terrei come ultima scelta. Proverò prima a contattare direttamente loro, vedremo e speriamo davvero che mi sapranno dare una mano.Temo che non ti resti altro che provare un reset, a meno che non ti aiuti l'assistenza di Samsung
ciao anche io ho un problema simile. Sei riuscito a risolvere?Grazie mille per i consigli. Cercherò allora di contattarli in vari modi, sperando che mi possano essere concretamente d'aiuto.
Messaggio unito automaticamente:
Eh il reset lo terrei come ultima scelta. Proverò prima a contattare direttamente loro, vedremo e speriamo davvero che mi sapranno dare una mano.