Problema Attacchi server travian

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LODYZ

Utente Silver
30 Gennaio 2013
33
17
0
57
Salve ragazzi, io sono il creatore di Powered by ZravianX - Trubbianix però ho riscontrato un problema, quando attacco qualcuno fa l'attacco come se fossero scout anche se non lo sono.

io ho utilizzato i file: WAHVIANX 1.3 BLACK DEATH non ho riscontrato nessun problema tranne questo voi sapete per caso come risolvere?

vi lascio uno screenshot di cosa succede quando si riceve un attacco:

a161oj.png
 
[MENTION=186424]LODYZ[/MENTION] lascia stare quei file che sono pieni di bug (te lo dico perchè avevo aiutato wahvian a sbuggarli)
 
Basta upparli tranquillamente su Altervista e niente nel db verrà intaccato (occhi al file config.php)
 
Ultima modifica:
Basta upparli tranquillamente su Altervista e niente nel db verrà intaccato (occhi al file config.php)

praticamente devo settare il file config.php in modo che i settaggi siano uguali a quelli di adesso giusto?
[MENTION=159144]Mr. Wonka[/MENTION]

- - - Updated - - -

Basta upparli tranquillamente su Altervista e niente nel db verrà intaccato (occhi al file config.php)
[MENTION=159144]Mr. Wonka[/MENTION] il file config.php dove si trova? è da un po' che non tocco u.u

- - - Updated - - -

@LODYZ lascia stare quei file che sono pieni di bug (te lo dico perchè avevo aiutato wahvian a sbuggarli)

Ho fatto come mi hai detto, ho sovrascritto tutti i file, inoltre ho lasciato il file config.php
però ora appena loggo mi da questo errore: Unknown column 'vac_mode' in 'field list'

puoi vedere tu stesso: www.trubbianix.altervista.org [MENTION=159144]Mr. Wonka[/MENTION]
 
Il file config.php è in GameEngine e devi andarlo a modificare coi parametri del tuo server altrimenti non ti entra nel database [MENTION=186424]LODYZ[/MENTION]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.