Problema collegamento notebook con tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheChemical

Utente Silver
28 Luglio 2007
35
4
0
65
Come sempre ho un problema...
Ho appena acquistato un notebook della Acer (Aspire 6930, ottimo modello) che ha come scheda video una nVidia 9600m GT con ben 1 GB di memoria condivisa.
È sorto un problema: ho provato a collegarlo al mio TV della LG da 42" tramite il normale cavo componente e nonappena abilito il secondo schermo sulla TV il tutto si vede spostato di circa 20 cm a destra, tagliandomi una bella porzione di schermo....
ho provato a smanettarmi un bel pò con le impostazioni del pannello di controllo nVidia ma niente
Qualcuno può aiutarmi?

P.S: Con un monitor da 17" della LG non mi da lo stesso problema
 
E grazie vuoi mettere a confronto uno schermo da 17"" contro uno da 42"". Hai provato a dare l'auto sistemazione dello schermo invece di smanettare sui parametri nvidia?
 
Ci potrebbe essere un pannellino di controllo direttamente sullo schermo.. TIpo quello che c'è in genere sui monitor.
 
Mi sa che devi regolare direttamente dalla tv, dal menu sulle impostazioni schermo, almeno nel mio è cosi.
 
potrebbe essere il rapporto 4:3 16:9 16:10 ecc... pc e tv hanno rapporti differenti forse nel tuo caso... l'unica cosa è che se hai un tv al plasma anziché lcd ti rimarrebbero le fascie nere per un po' quando ripristini il rapporto del tv successivamente....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.