Domanda Problema combat arms eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pent4kiiL

Utente Bronze
21 Novembre 2013
2
1
0
39
Ultima modifica:
Salve a tutti.Sono nuovo. Come dico dal titolo ho un problema con combat arms eu. Mi spiego subito.
Allora, io apro combat e prima di fare game start mi spunta questo http://i.imgur.com/xYvNGsb.png?1, io faccio si ed apro combat normalmente. Dopo aver giocato 2-3 minuti mi spunta una schermata blu riavviandosi il pc. Che problema potrebbe essere?
Caratteristiche del mio computer:
Processore: AMD FX(tm)-6100 Six-Core Processor 3.30 Ghz
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit
RAM: 4GB
Scheda video: AMD Radeon HD 7700 Series

Grazie.
 
La schermata blu quale sarebbe??L'unica che mi viene in mente in windows 7 sarebbe Blu Screen of Death che compare e si riavvia il pc per evitare di provocare danni permanenti al pc, anche se a mio parere non sempre ha un senso. Poi riguardo all'errore dello script posso solo dirti che non è un problema tuo, è un bug di combat e in genere non dovrebbe dar problemi, ma nel tuo caso provoca il riavvio del pc....mi viene in mente solo l'overclock ma dovrebbe fartelo anche piu spesso e non solo su combat. La schermata indica un problema con JavaScript quindi prova a riaggiornare(non te lo mandato per pm,anche se la discussione è vecchia perchè è tra i primi posti in questa sezione è potrebbe servire ad altra gente;anche se sono quasi del tutto sicuro che,con degli aggiornamenti non dovresti aver piu questo problema, quindi risparmiandoti di leggere la mia risposta?
 
Molto probabilmente non è quello il problema, questi sono tra i requisiti fondamentali, senza di loro non puoi far partire combat arms.E poi credo abbia risolto con l'ultimo aggiornamento di mercoledì ^^.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.