Domanda Problema con 4story e P4story!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dushkajxhois

Utente Bronze
26 Dicembre 2013
7
2
0
39
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto per ricevere aiuto da qualcuno riguardo i giochi 4Story e P4story!
Inizio con 4Story. Installo tutto bene, senza problemi ma, nelle ore in cui Keter/Markut è affollato, ogni volta che loggo o mi teletrasporto là crasho! Ho una connessione TeleTu e in più mi collego col Wi-Fi dato che uso il portatile. Nel fisso invece il gioco non crasha. (Lagga molto però.)
Il problema di P4story invece è questo: Lo scarico, ma appena il download finisce invece dell'icona mi esce un foglio bainco con scritto "p4story130910.it" e se clicco per aprirlo mi si impalla il pc. (Succede anche se non ci clicco
Ho un pc HP655 con un provessore Dual Core da 1,4 ghz Scheda Grafica AMD Radeon 7310 HD ed è Windows 8 (In più è presente l'UBUNTU.)

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Magari se non ci sono possibilità di non crashare sul 4story.it almeno di poter installare P4story.

Grazie in anticipo a tutti!

- - - Updated - - -

UPP! Il problema di P4story l'ho risolto. L'ho installato! :D
 
Dovresti cercare di metterti vicino al modem , con il cavetto giallo che si collega dietro al modem cosi hai più linea e la possiblità di crashare e minore
 
Si ma io non posso stare sempre vicino al modem col cavetto dato che viene usato per il fisso. E se mi metto vicino al modem dovrò stare sul divano e non riesco a giocare. Il pc sta in camera mia e il modem in salotto.
 
Si ma io non posso stare sempre vicino al modem col cavetto dato che viene usato per il fisso. E se mi metto vicino al modem dovrò stare sul divano e non riesco a giocare. Il pc sta in camera mia e il modem in salotto.
Bhe di solito questi problemi di crash sono dovuti o alla rete, oppure alla scheda grafica del pc che non riesce a reggere il tutto e quindi l'unica cosa che sà fare bene e crashare. Il tuo portatile è abbastanza nuovo?
 
Ma con quale coraggio hai installato ubuntu e 8 su un dual da 1.4 ghz ... Mettici xp ... Seconda cosa quanta ram hai ?
 
Il tuo PC non può reggere Windows 8 con quelle specifiche, inoltre è normalissimo crashare con un computer del genere quando inizia ad affollarsi la mappa :\
 
E poi francamente TeleTu non è il massimo per la connessione ... Altri miei due amici hanno entrambi TeleTu e hanno questi e altri problemi :asd: Io no poiché uso ... qualcos'altro :owned:
 
Scusate il ritardo!
So che TeleTu non è il massimo...Ma non ci posso fare niente
Poi, il pc aveva già ubuntu e windows 8 quando l'ho comprato... Il mio portatile ha 6 GB di ram..
Cosa posso fare? :p
P.s. Il portatile l'ho comprato l'anno scorso a maggio... Quindi si è nuovo.
 
Scusate il ritardo!
So che TeleTu non è il massimo...Ma non ci posso fare niente
Poi, il pc aveva già ubuntu e windows 8 quando l'ho comprato... Il mio portatile ha 6 GB di ram..
Cosa posso fare? :p
P.s. Il portatile l'ho comprato l'anno scorso a maggio... Quindi si è nuovo.

Non è nuovo, comunque un consiglio, lancia quel pc e compratene un altro decente :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.