Problema con Photoshop Cs3 Extended ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rickyts2

Utente Silver
8 Gennaio 2009
0
0
0
55
Raga è urgente aiutatemi...XD!
Ho photoshop cs3 extended in italiano sul mio pc e ho saputo ke nlla versione italiana mancano alcuni filtri....c'è un modo x ottenere questi filtri ke mancano??? Un plugin da scaricare, qlks da scaricare da uTorrent.
Basta solo ke nn mi veniate a dire di installare la verisone in inglese....-_-"

P.S.:scusat in anticipo se ho aperto una disussione ke forse era già presente... :jail: please aiuuuuuuuuuuuto!!!
 
installa la versione inglese......

no, restando seri, dovrebbe esserci sul sito di photoshop, no?

[ot]ma gli optional di photoshop non sarebbero a pagamento? magari si devono comprare[/ot]
 
malossi_trofeo ha detto:
installa la versione inglese......

no, restando seri, dovrebbe esserci sul sito di photoshop, no?

[ot]ma gli optional di photoshop non sarebbero a pagamento? magari si devono comprare[/ot]

No xk il sito dell'adobe ora se ne sbatte altamente del cs3...dato ke è uscito il cs4...
 
In rete si tovano migliaia di filtri da scaricare gratis, ma non servono quasi a niente, c'è solo topaz che serve un pò ma è a pagamento.
 
se provi con riviste tipo winmagazine dentro al cd allegato ci sono vari tool,e altro,tra i quali troverai filtri per photoshop molto utili..
 
io in alcuni cd di winmagazine li ho trovati..prova a guardare nella sezione grafica..e comunque c'è sempre il web per trovarne gratis
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.