Burning Board Problema con woltlab burning board

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zarkent

Utente Bronze
5 Novembre 2014
5
1
0
39
Salve sto installando la burning board 2.x sul mio sito ma arrivato a questo passaggio
4e525d3a632778c070f565fff1a24424.png
(dove è censurato si trova il sito) vado avanti e mi spunta questo errore
29caabed0989fda529d07c49a77356e6.png
.. Come mai?
 
Devi Andare nel tuo client ftp, e quando accedi cliccando con il tasto destro sui vari file puoi inserire i vari permessi. Ti ricordo che i permessi consigliati sono 705 o 777.
Ps. Burning board lite è molto vecchia come versione e presenta codice deprecato.
Comunque ti invito a visitare WoltLab Italia :)
 
Avevo già messo a tutti i file i permessi 777...Che versione potrei scaricare? A me interessa che sia gratuita

- - - Updated - - -

Devi Andare nel tuo client ftp, e quando accedi cliccando con il tasto destro sui vari file puoi inserire i vari permessi. Ti ricordo che i permessi consigliati sono 705 o 777.
Ps. Burning board lite è molto vecchia come versione e presenta codice deprecato.
Comunque ti invito a visitare WoltLab Italia :)

In pratica devo fare un forum..Se conosci altri tipi di programmi per crearlo dimmelo..Esiste un altra versione di burning board gratuita?
 
La versione lite è gratuita. Ma è una versione veramente vecchia, nulla paragonabile alla versione nuova.

Dovresti rivedere i permessi delle cartelle e chiedere supporto al tuo hosting se non riesci a risolvere i problemi con le cartelle.
 
Purtroppo mi servirebbe una versione gratuita anche per testate dato che non ci ho mai messo mano...La versione normale costa 80 euro e sono tanti per me
 
La versione gratuita come ti ho detto è molto vecchia e anche se ti abitueresti ad usarla facendo il salto dalla 2.1 alla 4 sarebbe completamente differente. Quindi la cosa che puoi fare è controllare i permessi e in caso contattare il tuo hosting che ti aiuterà a risolvere il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.