Domanda Problema configurazione e settaggio di PEX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buberto

Utente Electrum
24 Aprile 2012
285
93
2
193
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto perchè mi sono appena messo con mio cugino a creare un server (che poi lo terremmo privato per tipo 20/30 persone) da 3GB di ram, server craftbukkit 1.7.9-R0.2, volevo sapere se qualche buon anima mi può aiutare con la configurazione dei permessi. Ho provato ma niente, io entro ma mi vedo come utente e non come founder o admin.
I plugin sono:
- ChestShop
-Clearlag
-Essentials
-EssentialsAntiBuild
-EssentialsChat
-EssentialsProtect
-EssentialsSpawn
-Jobs
-LWC
-PermissionEX
-Vault
-WorldEdit
-WorldGuard.

Vi prego aiutatemi...
 
Assicurati prima di tutto che il plugin funzioni, fai /plugins e vedi se è verde.
Poi cerca di capire qual'è il problema, se metti default Founder andate li o no?
Devi provare e cercare il problema
 
Evidentemente non funziona assicurati che sia installato correttamente
Ho provato ad reinstallare il plugin (versione 1.22.9), ho restartato il server ma niente, il plugin è ancora scritto in rosso.
ho provato ad installare il plugin con una versione meno recente (v. 1.22.8), ho restartato il server ma niente, il plugin è ancora scritto in rosso.
 
Ho provato ad reinstallare il plugin (versione 1.22.9), ho restartato il server ma niente, il plugin è ancora scritto in rosso.
ho provato ad installare il plugin con una versione meno recente (v. 1.22.8), ho restartato il server ma niente, il plugin è ancora scritto in rosso.
Non lo so allora, prova con l'ultima versione.
 
Anzi probabilmente è per un errore del plugin, guarda la console, e fai un pastebin dell'errore che trovi.
 
Ultima modifica:
Ho trovato il problema allora, come ho scritto nella guida:
Nel file permissions, TUTTE LE TABULAZIONI (In notepad++ le frecce rosse) DEVONO ESSERE RIMOSSE, e sostituite con degli spazi. Precisamente 4 spazi.
fatto, ma il plugin rimane rosso
Questo è il file config di PEX:
multiserver:
use-netevents: true
permissions:
debug: false
allowOps: false
user-add-groups-last: false
log-players: false
createUserRecords: false
backend: file
informplayers:
changes: false
basedir: plugins/PermissionsEx
backends:
file:
type: file
file: permissions.yml
updater: true
alwaysUpdate: false
nuovo log: http://pastebin.com/MFtCKaYG
 
fatto, ma il plugin rimane rosso
Questo è il file config di PEX:
multiserver:
use-netevents: true
permissions:
debug: false
allowOps: false
user-add-groups-last: false
log-players: false
createUserRecords: false
backend: file
informplayers:
changes: false
basedir: plugins/PermissionsEx
backends:
file:
type: file
file: permissions.yml
updater: true
alwaysUpdate: false
nuovo log: http://pastebin.com/MFtCKaYG
Non posso farci nulla con questi mi serve uno screen, di notepad++ con le tabulazioni tolte, e il pastebin dei permessi.
 
Non hai rimosso le tabulazioni, guarda tu stesso il tuo pastebin.

Segui la guida che ti ho linkato all'inizio per vedere su NOTEPAD++ com'è tabulato il tuo permissions (E ricorda di rimpiazzare le frecce con spazi)
 
Non hai rimosso le tabulazioni, guarda tu stesso il tuo pastebin.

Segui la guida che ti ho linkato all'inizio per vedere su NOTEPAD++ com'è tabulato il tuo permissions (E ricorda di rimpiazzare le frecce con spazi)
Non ci sono tabulazioni. Ci sono solo spazi. Mi potresti dire dove vedi le tabulazioni?
 
Non ci sono tabulazioni. Ci sono solo spazi. Mi potresti dire dove vedi le tabulazioni?
Se segui completamente la guida, ci sta scritto che devi impostare un opzione del notepad++, Visualizza > Simboli > Mostra spazi e tabulazioni

Nel pastebin invece selezionando quello che hai scritto si può notare che non sono spazi bensì tab.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.