[Problema] Cube World - DirectX End-User Runtime(?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Galaxymaxis

Utente Silver
27 Agosto 2012
55
16
5
73
Ciao raga!
Ho un problema con Cube world (Craccato) quando lo apro e premo "Play" mi spunta questo errore:
jewnyCnPb8sZAL15fxrF_IAchhFSFVDU1BkETo0OhUs

Ho scaricato DirectX End-User Runtime ma mi esce scritto che ho già la versione più aggiornata...
Come faccio!?
[h=1][/h][h=1][/h]
 
io ho un problema simile... in teoria l'errore deriva dal fatto che ti manca un programma grafico sul pc... cioè per farvi capire meglio io ieri visto che non avevo niente da fare e visto che ho cambiato scheda video da poco (1 settimana) mi sono messo a disinstallare tutti i programmi di nvidia che avevo da bravo idiota (visto che avevo una scheda grafica nvidia e ora ce l'ho amd) e sono andato a letto... stamattina provo a giocare a cube world e non mi va... provo ad aprire altri giochi e non mi vanno neanche quelli (apparte minecraft o_O) ed è da stamattina che installo e continuo a cercare qualcosa x rimediare alla mia nabbata colossale :omfg:
qualche suggerimento?
comunque galaxy prova a vedere se questo metodo funziona
[video=youtube;2gFhE8IdboY]http://www.youtube.com/watch?v=2gFhE8IdboY[/video]
 
di che anno è la tua scheda video ?
Sinceramente non lo so, però posso dirti il nome : Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family

- - - Updated - - -

io ho un problema simile... in teoria l'errore deriva dal fatto che ti manca un programma grafico sul pc... cioè per farvi capire meglio io ieri visto che non avevo niente da fare e visto che ho cambiato scheda video da poco (1 settimana) mi sono messo a disinstallare tutti i programmi di nvidia che avevo da bravo idiota (visto che avevo una scheda grafica nvidia e ora ce l'ho amd) e sono andato a letto... stamattina provo a giocare a cube world e non mi va... provo ad aprire altri giochi e non mi vanno neanche quelli (apparte minecraft o_O) ed è da stamattina che installo e continuo a cercare qualcosa x rimediare alla mia nabbata colossale :omfg:
qualche suggerimento?
comunque galaxy prova a vedere se questo metodo funziona
[video=youtube;2gFhE8IdboY]http://www.youtube.com/watch?v=2gFhE8IdboY[/video]
Grazie :) funziona quindi posso chiudere. post

- - - Updated - - -

Risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.