Problema di connessione al server UCS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ntf

Utente Bronze
15 Marzo 2015
8
3
0
34
Salve,
Io ho seguito varie guide su intenet su come creare un server privato di clash of clans.
Ho scaricato ultrapowa, l'ho aperto Ho disabilitato i firewall e abilitato il port forwarding sulla porta 9339.
successivamente ho poi modificato il file 'hosts' nella cartella 'etc' del mio iPhone, aggiungendogli la stringa:
192.168.1.7 game.clashofclans.com
Ho poi aperto clash of clans, ma non carica il gioco, come posso risolvere il problema?
 
Salve,
Io ho seguito varie guide su intenet su come creare un server privato di clash of clans.
Ho scaricato ultrapowa, l'ho aperto Ho disabilitato i firewall e abilitato il port forwarding sulla porta 9339.
successivamente ho poi modificato il file 'hosts' nella cartella 'etc' del mio iPhone, aggiungendogli la stringa:
192.168.1.7 game.clashofclans.com
Ho poi aperto clash of clans, ma non carica il gioco, come posso risolvere il problema?

Semplice, ti sei dimenticato una a... non sto scherzando :asd:
L'indirizzo è: gamea.clashofclans.com
Fammi sapere se funziona :supermmae:
 
  • Mi piace
Reazioni: ntf
No, non funziona.
ho provato a mettere l'ip di un altro server e va, quindi deduco sia un problema della mia rete
 
No, non funziona.
ho provato a mettere l'ip di un altro server e va, quindi deduco sia un problema della mia rete

Controlla il port forwarding, la porta va aperta sul pc dove si ha attivo il server, ah ovviamente devi essere collegato alla tua wifi, visto che usi ip locali.
 
  • Mi piace
Reazioni: ntf
Ultima modifica:
grazie mille, mi ero scordato del firewall di windows hahaahahaahaah
adesso ho risolto tutto, mi sei stato molto di aiuto :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.