Problema di lag su cube world

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Shu.

Utente Gold
1 Novembre 2012
652
27
160
289
Buonsalve ò.ò
Appena apro cube world mi va tutto a scatti e non riesco a giocare. Ho già provato a usare game booster ma non cambia assolutamente niente. A qualcuno che l'ha già scaricato gli funziona normalmente o è solo un problema del mio computer?
Come computer ho un pavillon dv6 dell HP con NVIDIA 1gb dedicato e un intel core i3 :sisi: con windows 8
 
Che intendi per Lag? Che va a scatti o che tarda a rispondere il server?
Nel primo caso sarà sicuramente qualcosa a livello software (aggiornare driver di scheda video e directx), nel secondo caso cambia server :p
 
Che intendi per Lag? Che va a scatti o che tarda a rispondere il server?
Nel primo caso sarà sicuramente qualcosa a livello software (aggiornare driver di scheda video e directx), nel secondo caso cambia server :p
Lagga a livello grafico. E comunque non è originale :'D
La scheda video è gia aggiornata
 
Anche io ho un problema con cube world, mi lagga tantissimo quando gioco. ho un acer windows 7 intel core i5 nvidia geforce gt 540m cuda 2gb, 8 GB di ram, 750GB HDD.
 
Ok,adesso ho capito il problema,ti metto la guida sotto spoiler.

Cambia pc
megafacepalm.jpg
 
Abbassate risoluzione, mettete full screen e togliete v-sync e antialiasing:
Se il problema persiste... provate l'originale ;)
 
Anche io ho un problema con cube world, mi lagga tantissimo quando gioco. ho un acer windows 7 intel core i5 nvidia geforce gt 540m cuda 2gb, 8 GB di ram, 750GB HDD.

Lawl hai il mio stesso pc, comunque il sistema di raffreddamento di tutti gli aspire 57xx è stato fatto col lammerda,e tutte le 540m dopo 6 mesi circa di utilizzo vanno in merd*, dai un occhiata su BigG.

- - - Updated - - -

Con questo volevo dire, è inutile che smanettiate, non c'è speranza.
 
Comunque sia, vi consiglio di evitare i canyon e le montagne abnormi. Normalmente gioco sopra i 60fps, ma avvicinandomi alle montagne calano clamorosamente. Poi da quanto ho capito hanno intenzione di renderlo parecchio più fluido con i prossimi aggiornamenti. Vedremo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.