Discussione problema launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuraAssassin

Utente Bronze
8 Giugno 2015
15
2
0
36
Ultima modifica:
ciao a tutti un mio amico mi ha consigliato TERA dopo giochi che provo a scaricare ci riesco, vado sul gameforge live.. lo installo.. non so come riesco a aprire la patch , si blocca però al 96% stoppo il download e lo faccio ripartire, arriva subito al 100%.... faccio per cliccare su play contento di esser riuscito finalmente a scaricarlo... ma non va.. provo allora a chiudere, ritorno sul gameforge live... clicco su "play now" accanto al cursore esce che sta caricand.. dove c'era scritto play now esce "running" ma... non parte non apre niente... ho provato ad aprire come amministratore ma ancora niente... sono disperato non so come fare, potete aiutarmi
please.gif





se serve scrivo anche che sistema ho:
processore: intel(R) core(TM) i3 CPU M350 @ 2.27GHz 2.27 GHz
memoria RAM: 4.00 GB(3.80GB Utilizzabile)
Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit
 
Ah ecco, digli pure della spunta di sola lettura che si rimette ogni volta, comunque solo a te eh ahah
 
ah ho provato a togliere la spunta "solo lettura" alla cartella tera come ho letto da qualche parte ma quando applico e salvo ritorna a mettersi solo lettura



comunque nei processi esce scritto che è avviato il launcher di tera ma non si vede...
 
ho seguito uno strano procedimento trovato su internet, disconnettersi da internet e far aprire il patcher e vaaaa o.o, allora penso problema risolto riattivo internet, perche senza dubito parta, il patcher carica un patch credo... ma si chiude... o.o
 
no completa la patch e poi si chiude e non apre niente e nella cartella si crea un file exe "tera-launcher update" che prima non c'era
 
per il download e patch ho risolto ma dopo che ho fatto il liv 9 mi ha crashato uscendo l'errore "ha smesso di funzionare" e ogni volta che scelgo il pg mi crasha con lo stesso errore, ora mi chiedo vanno bene quei requisiti per far partire il gioco? anche se mi sembra strano fino al liv 9 mi ha funzionato bene
 
ho chiesto il 4 forum diversi e non ho ricevuto nessuna risposta, almeno ditemi se e un problema con la scheda grafica che non supporta il gioco almeno cosi non ci penso piu, ma se non è la scheda grafica il problema quale sara??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.