LG Problema lg g2 ricarica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xCrystals

Utente Emerald
29 Aprile 2012
1,315
53
239
564
Salve a tutti,sono in possesso di un lg g2 con lollipop stock.Da parecchi giorni ho notato che sotto carica (sia da spento che da acceso) senza usarlo dopo pochi minuti se non era posato in una superficie fredda era abbastanza caldo(Non bollente)Fin qui tutto ok.
Ieri sera noto che è uscita la versione per lollipop del kernel di dorimanx,così la scarico e la installo,setto le impostazioni ecc poi spengo il telefono e lo metto sotto carica senza guardarlo.
Questa mattina mi sono svegliato e ho guardato il cellulare notando che il logo lg (Quello che appare appena metti in carica il cellulare,non durante l'accensione) si riavviava continuamente,ho tolto il cellulare dalla carica ed era al 0%,non si accendeva e inoltre scottava.Così ho aspettato un po e l'ho rimesso sotto carica notando che
-Se mettevo prima la spina e poi inserivo il cavetto nel telefono accadeva la stessa cosa
-Se mettevo prima il cavetto e poi la spina la carica avveniva
Fatto ciò sono andato via e a mezzogiorno sono ritornato a casa e mia madre mi ha detto che il cellulare segnava 0% e lo ha messo sottocarica con il caricatore del tablet.Quando l'ho toccato scottava e l'ho subito staccato e riacceso (era al 13%) ora l'ho spento e aspettato che fosse tiepido e l'ho rimesso a caricare e dopo 30 secondi 1 minuto è gia caldo come se il processore stesse lavorando(dove della batteria è caldo perchè il calore si trasmette,ma la sorgente dove scotta è il punto sotto il tasto di accensione dove è presente la cpu)

Come risolvo?
 
E' colpa del kernel, a lungo andare potresti rovinare il telefono, cambialo il prima possibile.
 
Esatto, il kernel fa abbastanza schifo, per il problema della batteria al 0%, e poi al 13% potrebbe essere mezza andata eh..
Cambia ROM, e vedi se la batteria fa brutti scherzi con la percentuale.
 
Il fatto è che con lollipop stock il telefono è sempre caldo e consuma parecchio,faccio fatica ad arrivare a sera.
Mi consigliate di ritornare a kitkat (ovviamente non stock) o mettere una rom lollipop?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.