Problema minecraft/linekm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZxExUxSx

Utente Electrum
19 Gennaio 2015
311
36
28
147
Prima di tutto chiedo di spostare se ho sbagliato sezione perchè riguarda sia minecraft che la linkem :omfg:

Si sà ormai che la linkem ha problemi nel collegarsi nei server di minecraft anche se in parte stanno cercando di risolvere (da quanto ho capito) ma comunque quando si entra nei server si ha per 5 minuti lagg assurda e bisogna aspettare che si stabilizza, non solo quando si entra nei server ma anche quando si cambia mappa, si muore e si respawna , il problema penso sia il ping che sale alle stelle anche se il download e l'upload sono a dir poco buoni per LINKEM , ovviamente il ping sta sempre sui 100ms su ogni gioco , vorrei sapere se c'è un modo per risolvere o almeno diminuire il ping , sinceramente non posso proprio cambiare da linkem per vari motivi quindi non scrivetemi cambia linea di quà di la , voglio solo sapere se c'è un modo per "risolvere" o semplicemente diminuire un pò il ping.

Grazie in anticipo
 
Potrei dirti di attaccare il modem al pc con un cavo ethernet,puoi diminuire il ping ma non aspettarti chissà che.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.