Domanda Risolto Problema retro habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trottolino45

Utente Silver
6 Settembre 2010
54
18
0
73
Salve a tutti raga, ho un problema col creare un retro habbo.
Il mio problema sta sull'emulatore e sul page client.
Come emulatore uso Lertix Emulator (1.0.0), perche ha l antidoss e dice di reggere almeno 800 player con 1 solo gb di ram, e anche perchè è veloce, cmq come problema l emulator mi da questa stringa in rosso guardate
http://i56.tinypic.com/2gsjoqq.png
Penserete che sia un errore di confing e nn trova l hotel, ma ho guardato, ricontrollato, e ricontrollato il confing sia del CMS e dell emulatore sono esatti, oppure un altro errore che può essere, è che ha la licenza bloccata lho visto su internet, ma anche se fosse bloccato mi sono scaricato RDP emulator ma nnt sempre errore non trovato in rosso.
Aiuto ditemi come posso risolvere, oppure datemi un altro emulator ovviamente veloce, e che regga i player con un minimo di ram, lo voglio r63 ma qualsiasi versione va bene basta che minimo sia r60.
Poi come altro problema è il page client, nn ne trovo 1 funzionante in italiano r63 o 60, datemente 1 che funzioni ovviamente italiano.
Avrei finito qua, ma sorgono altri problemi, se mi date un emulator e un page client che funzionano, so che possono andare in conflitto e nn funzionare in base a che CMS usi e che DB, visto che è cosi nn voglio riskiare, postatemi un CMS,un DB, un emulatore e un PAGE CLIENT, che sicuro al 100% funzionano insieme GRZ
 
Ultima modifica:
il cms non centra nulla il db con emulatore telo do se mi dai +1


Cmq telo do in privato
 
Grz antonio, lo sto cercando v63 ma anche v60 va benissimo basta che funge tutto ed è tutto in italiano =)
Posta il link DB ed Emulatore che vanno bene insieme e che funzionano ovviamente grz
 
Ultima modifica:
Grz antonio, lo sto cercando v63 ma anche v60 va benissimo basta che funge tutto ed è tutto in italiano =)
Posta il link DB ed Emulatore che vanno bene insieme e che funzionano ovviamente grz

Io tra qualche ora faccio una raccolta di tutti i retro ed di db e emu !


SEGNALO COME PROBLEMA RISOLTO DATO CHE HO FATTO UN TOPIC PROPRIO SU GLI EMU ECC :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.