Discussione Problema :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JergoDarkobless

Utente Silver
1 Novembre 2010
12
3
0
56
:sisi: Salve scusate , non so sei sia la sezione giusta :asd:
Ma ho bisogno di un aiuto , volevo fare una ricarica su s4 per AP .. Così oggi ho ricaricato la paypal con la quale avevo fatto recenti acquisti ma .. quando vado sul sito Alaplay metto la somma di AP che vorrei acquistare faccio tutti i passaggi mi chiama un errore , che sarebbe questo "
div#topup_content { background-image: url(https://secure.alaplaya.net/images/payment/ico_psys_299.png?1288690679); background-repeat: no-repeat; background-position: top right; background-attachment: scroll; } PAYPAL






Siamo spiacenti, ma è stato riscontrato un errore nella presa in carico del tuo pagamento con Global Collect™.
Hai annullato l'ordine o la sessione è scaduta a causa di un timeout.
Non è stato detratto denaro dal tuo conto e gli AP non saranno inviati. Accedi alla pagina dei pagamenti e seleziona nuovamente Global Collect™ come metodo di pagamento.




"

Che diamine sarebbe ç.ç ?
 
bah sarà anche vecchio questo messaggio, ma è successa la stessa cosa a me proprio adesso!!! ho pagato con postepay 4 giorni fa e ok, adesso ho ripagato e mi ha dato:

Siamo spiacenti, ma è stato riscontrato un errore nella presa in carico del tuo pagamento con Global Collect™.
Hai annullato l'ordine o la sessione è scaduta a causa di un timeout.
Non è stato detratto denaro dal tuo conto e gli AP non saranno inviati. Accedi alla pagina dei pagamenti e seleziona nuovamente Global Collect™ come metodo di pagamento.

e non ho mai shoppato in questo account, la prima volta è stata 4 giorni fa
 
bah sarà anche vecchio questo messaggio, ma è successa la stessa cosa a me proprio adesso!!!

se sai leggere con attenzione, quella risposta la potevi evitare.

La discussione è riaperta perchè in data 22/01/2011 io ho riscontrato questo problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.