Discussione Problema Serio Nel Server Italiano, Entrate tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cari inforgiani ho parlato con un gm in game °-° e mi ha detto che nn possono mettere una patch prima dell 11 o del 18. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di sopportare questi idioti che nn capiscono che distruggono il nostro server invece di andare a rompere dagli altri( turchi e spagnoli sopratutto il resto degli europei in minima parte usano hack ). Spero che la patch venga anticipata! NON SOPPORTO I CHEATER CHE SOLO PERCHE' HO L EQUIP SHOPPATO MI CHIAMA HACKER MI MANDANO IN BESTIA!
 
IDEA ! Andiamo in un altro server .-.

---------- Post added at 02:33 ---------- Previous post was at 02:33 ----------

Pro channel io direi sarebbe il migliore
 
Madonna mia che schifo.. povero S4 League... un gioco così bello.. rovinato da dei veri IDIOTI.... ecco perchè tutti gli altri giochi online che usciranno non saranno più in Italiano, ormai i produttori si sono accorti che gli Italiani fanno davvero schifo... nemmeno sui giochi si può stare tranquilli..... BAH
 
Non è colpa nostra ma delle precauzioni che si prendono con i proprio CHEAT.... se lo staff ha tante segnalazioni sarà costretto ad aggiornare la patch e sono fatti vostri...
 
Io mi sorprendo invece di come voi facciate a giocare ancora ad S4.. Ero livello 38, il gioco mi piaceva e mi piace tutt'ora ma ad un certo punto ti rendi conto che uno dei giochi più belli online è diventato sgravato per chi non ci spende dei soldi veri e le stanze sono in preda ai cheaters. Non mi restò che abbandonare tutto, ed è quello che consiglio anche a voi, di giochi belli ce ne sono, basta cercarli.
 
Concordo anche io ragazzi volete hackerare?? hackerate quanto volete ma basta che non usate sto crash hack che gia laggo di mio e sto cercando di sistema ma vi mettete anche a fa crasha il server di questo passo il gioco diventa ancora più sgradevole.
 
Buona idea quella di portare gente nel pro channel... comunque la colpa non è dello staff di S4 ma dei BM italiani che usano cheats nel server italiano -.- (oltre ai turchi e spagnoli :asd: )
Che senso ha rovinare il proprio server?
 
Io mi sorprendo invece di come voi facciate a giocare ancora ad S4.. Ero livello 38, il gioco mi piaceva e mi piace tutt'ora ma ad un certo punto ti rendi conto che uno dei giochi più belli online è diventato sgravato per chi non ci spende dei soldi veri e le stanze sono in preda ai cheaters. Non mi restò che abbandonare tutto, ed è quello che consiglio anche a voi, di giochi belli ce ne sono, basta cercarli.
Io ci gioco perchè a me piace S4 League e non la gente che c'è sopra e il resto, mi piace COME GIOCO e mi piacerà sempre ^_^ ammetto che a volte mi viene lo schifo, ma solo grazie alla gente che cè sopra...

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Buona idea quella di portare gente nel pro channel... comunque la colpa non è dello staff di S4 ma dei BM italiani che usano cheats nel server italiano -.- (oltre ai turchi e spagnoli :asd: )
Che senso ha rovinare il proprio server?
Hai ragione non farci caso i BimbiMinchia non sanno ragionare, ovviamente.
 
scusate se mi aggiungo ma vedendo il video dei gm per natale che oltretutto mi hanno fatto un bel regalino...ma uno che fa crashare le room è ​UN GM

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

Io mi sorprendo invece di come voi facciate a giocare ancora ad S4.. Ero livello 38, il gioco mi piaceva e mi piace tutt'ora ma ad un certo punto ti rendi conto che uno dei giochi più belli online è diventato sgravato per chi non ci spende dei soldi veri e le stanze sono in preda ai cheaters. Non mi restò che abbandonare tutto, ed è quello che consiglio anche a voi, di giochi belli ce ne sono, basta cercarli.
intervengo <.<" allora arrendersi contro i cheaters che srebbero nabbetti rookie e noi siamo veri *PRO* li poossiamo subito battere basta disattivare vari hack tipo...quallo di kinder o di leonx oppure altri xke usare hack così e una rotture :\ invece se usiao un altro tipo di hack che si puo entrare in un diretto server x l'italiano nn ci sn problemi ora fanno la patch ma fidati arrendersi ora e proprio da *******i hhahaahahaa
 
scusate se mi aggiungo ma vedendo il video dei gm per natale che oltretutto mi hanno fatto un bel regalino...ma uno che fa crashare le room è ​UN GM

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

intervengo <.<" allora arrendersi contro i cheaters che srebbero nabbetti rookie e noi siamo veri *PRO* li poossiamo subito battere basta disattivare vari hack tipo...quallo di kinder o di leonx oppure altri xke usare hack così e una rotture :\ invece se usiao un altro tipo di hack che si puo entrare in un diretto server x l'italiano nn ci sn problemi ora fanno la patch ma fidati arrendersi ora e proprio da *******i hhahaahahaa

se è un gm,ma ne dubito visto che vengono pagati, subito verrà cacciato dallo staff... alaplaya nn è csi ignorante
 
scusate se mi aggiungo ma vedendo il video dei gm per natale che oltretutto mi hanno fatto un bel regalino...ma uno che fa crashare le room è ​UN GM

---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

apparte che nn mi sembra possibile °-° e poi il problema principale è che nn ci stanno gm nel rookie ne nel super rookie perchè farebbero piazza pulita.I gm stanno solo in free io da quando gioco ad s4( ed è 1 bel pò) nn ho mai visto gm apparte in free 1 >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.