8 Problema spegnimento portatile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blakauok

Utente Bronze
5 Febbraio 2016
22
8
0
43
Buon giorno a tutti, ogni tanto monitoro dalla Gestione Attività il portatile Samsung. Andando nella sezione Prestazioni viene riportato in basso il Tempo di attività del Computer. Il problema è che viene riportato 1gg e 18h circa (da quando sto scrivendo), quindi penso che il Computer rimanga in Stand-By dopo il segnale di Arresto. Se Riavvio il portatile, il tempo viene indicato correttamente... Cosa potrebbe causare questo "falso spegnimento" del PC?
 
Buon giorno a tutti, ogni tanto monitoro dalla Gestione Attività il portatile Samsung. Andando nella sezione Prestazioni viene riportato in basso il Tempo di attività del Computer. Il problema è che viene riportato 1gg e 18h circa (da quando sto scrivendo), quindi penso che il Computer rimanga in Stand-By dopo il segnale di Arresto. Se Riavvio il portatile, il tempo viene indicato correttamente... Cosa potrebbe causare questo "falso spegnimento" del PC?
Disabilita il fast boot, quest'opzione ti fa rimanere il computer acceso in background.
 
Ultima modifica:
Grazie mille per avermi risposto, appena avrò la possibilità disabiliterò il fast boot (sperando funzioni).
- Aggiornamento: Ho disabilitato il Fast Boot e adesso non presenta più quel problema. Grazie mille per l'aiuto. Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.