LG Problema Titanium Backup

  • Autore discussione Deleted member 235997
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 235997

Ciao a tutti ho un LG G2 rootato con custom recovery TWRP. Ho fatto un backup completo di tutte le app e dei file di sistema tramite Titanium Backup nella memoria interna del cellulare. Poiché il G2 non supporta la micro sd ho provato a trasferire i file di backup sul pc, ma quando apro la cartella di destinazione mi viene solo scritto "Backup TB" (cartella che avevo creato io) ma poi non mi fa aprire, come se dentro non ci fosse niente. Ho già provato a riscaricare l'applicazione e a modificare le impostazioni di visualizzazione delle cartelle di windows permettendo di vedere i file protetti, ma non ha funzionato...
https://imgur.com/Gpz7NfG
 
Di solito titanium backup usa una cartella nascosta, prova a vedere se riesci a visualizzarla nel pc
 
Di solito titanium backup usa una cartella nascosta, prova a vedere se riesci a visualizzarla nel pc
È quello che ho fatto, la cartella l'ho trovata ma dentro trovo solo quei due file che ho allegato nell'immagine...
 
Perchè i backup sono criptati, inoltre prova a controllare nella cartella data
Non penso nelle impostazioni c'è l'opzione per criptare i file ma io non ho messo la spunta. Titanium li legge è solo Windows che mi da problemi, non so che fare...
 
Non penso nelle impostazioni c'è l'opzione per criptare i file ma io non ho messo la spunta. Titanium li legge è solo Windows che mi da problemi, non so che fare...
Ti ripeto, controlla se ci sono nella cartella "data" es file manager pro me li segna in quella cartella a me
 
Ti ripeto, controlla se ci sono nella cartella "data" es file manager pro me li segna in quella cartella a me
Ah scusa. Sì comunque File Commander mi vede tutti gli apk. Windows invece continua a mostrarmi tutto vuoto.
 
prova a fare una copia in zip della cartella con gli apk ed aprirlo con windows
Grazie mille, ha funzionato. :D
Ora volevo chiedere un'altra cosa. Avevo intenzione di installare Xposed Framework ma ho scoperto che bisogna installarlo tramite recovery. Prima di fare l'operazione volevo fare un nandroid backup da twrp così da poter ripristinare in caso di bootloop. Ma ho di nuovo ovviamente il problema dello spazio: sono richiesti quasi 7 gb, dovrei disinstallare tutte le app che ho e anche allora non sono sicuro che entrerebbe visto che le app pesano solo 2,5 gb. :D Qualche idea? È possibile fare il backup tramite il pc? Una possibilità sarebbe comprare una usb otg, ma volevo sapere se c'era qualche metodo senza spendere soldi.
 
Io ho sempre fatto con nexus root tolkit (ma ho nexus 5) non so se lg ha qualcosa si simile.
In caso un usb otg non costa tanto, credo sia l'unica possibilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.