Discussione Problemi Postepay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sasamenful tanto è inutile che scrivi sul nick il tuo name di Inforge è uguale a quello su S4L quindi faresti meglio a cambiarlo o ti ritrovi bannato
 
sasamenful tanto è inutile che scrivi sul nick il tuo name di inforge è uguale a quello su s4l quindi faresti meglio a cambiarlo o ti ritrovi bannato
non so cosa centri ma bho

io non gioco a s4league pero uso la postapey e non per shoppare comunque di solito ti esce quando non hai piu soldi dentro oppure bho
 
Apparte il fatto che i soldi sulla postepay non si usano per spenderli in giochini online...
Invia un ticket Ala*****.n** (tanto lo sai il sito ._.)
P.S:spendili in qualcosa di utile i soldi su postepay !!!(sono solo consigli i soldi sono i tuoi se li vuoi buttare...)
 
Innanzitutto non vorrei fare il pignolo ma credo che ogni nuovo utente debba leggere il regolamento almeno una volta, e da quello trarresti subito la conclusione che il primo messaggio va usato per presentarsi, per rincarare la dose aggiungerei che una discussione chiamata "Problemi Postepay" vada nell'apposita sezione "Problemi di S4 League" non trovi?
Saluti.

404 Error
 
anche a me me lo faceva.Prova a fare ricarica ap,poi scegli visa,poi ancora visa,clicchi la somma da ricaricare e inserisci i dati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.