Samsung Problemi ricezione 3g/4g

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.ZENO.

Utente Emerald
18 Novembre 2010
732
103
229
611
Salve ha da un paio di settimane che ho problemi di connessione.

Chiamando la TIM al 119 e spiegando che la mia connessione in 4G non supera neanche 1 mega mi fanno un reset della rete, Ma questo non risolve nessun problema.

Ho notato che impostando il 3G riesco ad acchiappare qualcosa e soprattutto ho tutte le tacche piene.

Impostando invece il 4G la situazione è tragica. 0 mb in download e le tacche scendono di colpo a 2 sempre

Come potrei risolvere?

Ho fatto delle prove incrociate e su alcuni device il 4G funziona bene, ma non stabile, su altri c'è sempre lo stesso problema .

Vi lascio degli screen.
Screenshot_20180419-190623.png


Screenshot_20180419-190728.png
 
É un problema della sim, minacciali che cambi operatore se non risolvono, ma vai ad un centro ben fornito della Tim e vedi che troveranno una soluzione.




Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
É un problema della sim, minacciali che cambi operatore se non risolvono, ma vai ad un centro ben fornito della Tim e vedi che troveranno una soluzione.


Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Per qualsiasi problema minaccio di cambiare operatore, uno dei tanti mi ha detto di fare un cambio sim a mio carico, quando il problema è loro.
 
E' un problema della Sim, chiedi assistenza in una sede centrale della Tim della tua città, sicuramente troveranno una soluzione.
E' successa una cosa simile a me con la Wind, non ho risolto nulla chiamando. (tempo perso)
Minacciandoli di cambiare operatore si otterranno subito risultati, se si fa diversamente non ti ascoltano. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e AcOg
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.