[PROGETTO] Platinum per server privati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoWonka

Utente Platinum
27 Novembre 2011
4,014
79
989
1,110
Salve a tutti,
come ben saprete tutti, nei server di Travian ci sono le monete chiamate "Gold" che servono per attivare le seguenti features:
-Account plus
-Produzione legno +25% (5 gold)
-Produzione argilla +25% (5 gold)
-Produzione ferro +25% (5 gold)
-Produzione grano +25% (5 gold)
-Completamento strutture e ricerche (2 gold)
-Commercio NPC (3 gold)
-Gold club (100 gold)

Solitamente i Gold vengono dati a tutti i player con medaglie o con eventi giornalieri.
Arriviamo alla domanda: vi piacerebbe che fossero implementate delle nuove opzioni con la moneta "platinum" solo shoppabile?
Le features che pensavo di mettere con i platinum sono le seguenti:

-Accoun platinum: nome platino e TOT gold
-Acquisto villaggio e/o miglioramento edifici
-Acquisto truppe
-Completamento coda truppe
-Riempimento magazzini

Ovviamente poi i prezzi di vendita e di uso sono da definire per ogni server e in modo che siano equilibrati. Vi può piacere o pensate che sarebbe meglio aggiungere queste opzioni ai gold normali?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
Meglio ai gold normali secondo me, Immagina una coda di truppe da qualche milione shoppo e vinco. Per gli altri ci vorrebbero qualche giorno se non settimane.
 
L'acquisto di truppe è sicuramente uno dei fattore che va a distruggere un server, quindi per me non dovrebbe stare ne con i gold ne con i "platinum". Per le altre funzioni secondo me se integrate andrebbe bene acquistarle direttamente con i gold
 
-Accoun platinum: nome platino e TOT gold
-Acquisto villaggio e/o miglioramento edifici
-Riempimento magazzini

Queste sono quelle che prenderei in considerazione, mettendo in caso solo un Riempimento dei magazzini parziale e non totale. Poi non ho capito cosa intendi per "TOT Gold"
 
Insieme all'account platinum arrivava una specie di bonus di 500 gold (per esempio).
Va bene, anche io pensavo di inserire solo quelli. Si può benissimo fare un riempimento a metà dei magazzini, come script per i file di Shadow è abbastanza semplice. Magari nel weekend lo scrivo e lo rilascio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.