Preview [PROSSIMA APERTURA] [DEDICATO ETERNALMETIN] Itemshop 100% in Game Garantito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un fake, nè conosco la gente founder del server. Però vorrei dire alla gente che sta qui a giudicare e a dire che non prova il suddetto server solo perchè con metin2 ha chiuso, di andare, per l'appunto, altrove e non rompere le palle alla gente che magari vorrebbe provare il game; perchè è proprio per colpa di gente come questa (vedi Cane da caccia) se i metin's players partono già affranti e manco provano il server stesso. Avete scocciato con questa voglio di padroneggiare sui forum e sparare a zero sulla gente. Se il server fa schifo, chiuderà dopo tre secondi (per i rari, ecc..) ma voi non siete il Padre Eterno! Mettetevelo in testa e se metin2 non vi piace più andatevene al diavolo. Non è un new style per voi questo? Beh non lo è manco per me ma lo provo comunque anche se è un semi-newstyle. Valuto il game system, non il grado di cultura dello staff, nè tantomeno una targhetta del titolo. Possono anche scriverci oldstyle con liv max 250. Poco mi frega, se mi piace ci gioco. Professori del c....!.
 

Damnatio Memoriae

Utente Silver
20 Agosto 2014
111
4
43
68
Buon pomeriggio utenti di Inforge! Voglio presentarvi il nuovo server dedicato EternalMetin. L'Apertura avverà Sabato 26 Settembre 2015 alle ore 15:00! Qui di seguito trovate la descrizione!


eternalmetin1.jpg
eternalmetin2.png
eternalmetin3.jpg
eternalmetin4.jpg
eternalmetin5.jpg
eternalmetin6.jpg


Saluti, Lo Staff:

[GF]Shade
[GA]Auron
[SGM]Trust - Damnatio Memoriae
[SGM]Rinzler
[MOD]Rebellion
 
Ma sarà da subito possibile giocare alla versione finale o ci sarà prima una beta?

Sì, il 26 aprirà il server in versione finale. C'è stata già una lunga closed beta a cui hanno partecipato alcuni player più lo staff. Quindi non ci sarà alcun wipe successivo all'apertura.
Abbiamo apposta posticipato la data di alcuni giorni (dal 23 al 26 per le ultime rifiniture) proprio per assicurarci dell'assenza di grossi bug che avrebbero poi notevolmente influito in negativo sull'esperienza di gioco.
Quindi ribadisco e garantisco che non ci sarà alcun wipe o roll back.

Resto sempre a disposizione per ulteriori informazioni o approfondimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster e -Karim-
Ragazzi per la discussione nella sezione " Lista server privati metin2 Italiani " stiamo attendo che un moderatore ci approvi il thread.
Ci scusiamo del disagio, pazientate.
Stiamo lavorando per voi !
Mr. Morpheus
 
Scusatemi tanto eh ma non vorrei dire.... di new style non ha niente se non le icone... al limite semi-new... non vedo null'altro. Magari mi sbaglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Damnatio Memoriae
Il fatto che i commenti coincidano si spiega semplicemente:
Ho sbagliato sezione per due volte e per due volte ho fornito il link sbagliato a chi ha commentato, che ha ripetuto il commento tale e quale (in buona fede, non c'è nulla da nascondere).
Poi, logica vuole, se si pubblicizza un server ancora chiuso e uno commenta "ottimo server, ben strutturato e ben organizzato" due sono le cose:
O l'ha provato
O ha la palla di cristallo, ma il rasoio di Occam dovrebbe suggerire che la prima opzione è quella esatta.
Hanno testato entrambi il server, e gli ho chiesto di scrivere qualcosa sul topic. Nulla da nascondere(x2).

Quindi, rinnovo l'invito contenuto nell'introduzione, via le polemiche sterili, sport parecchio diffuso su questi lidi.

PS. apprezzata la critica sul newstyle - semi-new. Tendiamo a definirlo nella prima maniera noi che l'abbiamo visto dall'interno. Poi sta a voi giudicare a server aperto.

Se avete ulteriori dubbi o domande siamo qui a fornirvi risposte a dissipare i dubbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: HeroLy
Non sono un fake, nè conosco la gente founder del server. Però vorrei dire alla gente che sta qui a giudicare e a dire che non prova il suddetto server solo perchè con metin2 ha chiuso, di andare, per l'appunto, altrove e non rompere le palle alla gente che magari vorrebbe provare il game; perchè è proprio per colpa di gente come questa (vedi Cane da caccia) se i metin's players partono già affranti e manco provano il server stesso. Avete scocciato con questa voglio di padroneggiare sui forum e sparare a zero sulla gente. Se il server fa schifo, chiuderà dopo tre secondi (per i rari, ecc..) ma voi non siete il Padre Eterno! Mettetevelo in testa e se metin2 non vi piace più andatevene al diavolo. Non è un new style per voi questo? Beh non lo è manco per me ma lo provo comunque anche se è un semi-newstyle. Valuto il game system, non il grado di cultura dello staff, nè tantomeno una targhetta del titolo. Possono anche scriverci oldstyle con liv max 250. Poco mi frega, se mi piace ci gioco. Professori del c....!.

Esatto sempre valutare prima il gameplay e lo staff prima di dire "consiglio o sconsiglio" ,si anche lo staff fa la differenza nei server 50% della gente si lamenta perchè lo staff fa schifo,quindi se posso dare un consiglio allo staff prendetevi cura dei vostri player ovviamente non vi conosco magari siete già cosi,detto questo non vedo l'ora che sia l'apertura.
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Non è una questione di buttarli giù.. E' una questione di rendere variegato il server (almeno a parer mio)

Ma variegato il server, purtroppo le persone di metin 2 sono ancora tutte convinti che il nero è la razza più forte di metin 2..
Si è forte perchè è stato costruito a pazzo, ma un cura o un mentale se lo mette sotto le ascelle come nulla, quindi la questione del ''variegato'' il server è una questione di testa, non di cambia dottrina o cose del genere...
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Ma chi è il pollo che con il sura nero si fa colpire mezza volta da un mentale :(
Il mentale te lo stendo con qualsiasi razza e dottrina...
P.S: cambia dottrina = tumore
 
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
  • Mi piace
Reazioni: PyMaster
Ultima modifica:
Ah wow, newstyle, questo? Ma dico, ma perché aprite questi serveeeeeeeeeeeeeerr?
 
  1. Ottimo server, ben strutturato e ben organizzato !
    Da provare senza ombra di dubbio, speriamo che porti tanti player e che altro dire, in bocca al lupo al team !
    Mr. Morpheus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.