Provare a riversare un qualcosa che.. "runna" solo cn un altro programma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

n00b666

Utente Silver
17 Agosto 2007
0
0
0
59
rassegnato ormai ho deciso di cercare a leggere qualche guida e ho capito un po sul funzionamento di OllyDbg solo che ho un problema
provando a caricare il plugin (formato .aex) mi dice di far partire LOADDLL ( quindi credo che la interpreta come tale) però c'è un problema...
dato che il plugin parte solo cn after effect.. come faccio a ricavare roba se attraverso Olly nn parte?

( lo so sn n00b però tutti siamo partiti da 0 nn vi pare?)
grazie ;)
 
Non ho capito il problema...ti manca una DLL per cui Olly non riesce a partire? In alternativa non è che c'è solo Olly...c'è anche il caro vecchio SoftICE (anche se è un po' tanto vecchio) o anche un porting di Gdb per piattaforme Windows, o ancora il debugger di Visual C++...prova quello che più si adatta alle tue esigenze.
 
il problema che sto plugin che sblocca gli altri ( CCUnlock.aex) quando premo play cerca di aprirmelo cn LOADDLL però nn essendo una dll nn sa come aprirlo
un tentativo disperato è stato quello di aprire after effect col plugin caricatp ma nemmeno parte, ma poi ho pensato che è inutile... mmmm
 
n00b666 ha detto:
però c'è un problema...
dato che il plugin parte solo cn after effect.. come faccio a ricavare roba se attraverso Olly nn parte?

devi partire reversando adobe after effect e trovare il punto in cui carica il plugin.
 
il problema è che già after effect ci mette una vita a caricarlo poi i debugged nn lo runnano :(
 
n00b666 ha detto:

POTETE EVITARE QUEGLI ODIOSI UP predator non ha scritto schiavo in faccia....se può aiutarvi vi aiuta se non può non puo'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.