PS3 [PS3 ONLY-21 GIUGNO]One Piece Pirate Warriors 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perona e kuma non mi piacciono molto, smoker visto così sembra abbastanza figo ma chopper è la vera rivoluzione *.*
 
beh se hai giochi inutili vai dalla gamestop e prenoti dando qualche gioco ( io ho dato gta 4 & disonored) e lo pago 19,90

Ho praticamente una trentina di giochi, non ho finito neanche uno di questi giochi al 100%, molti non mi piacciono neanche PERO non venderò mai e poi mai un gioco al gamestop... io lo pago 70€ e lui mi sputa in faccia con 5€ -.-
Preferisco aspettare e comprarlo seconda mano quando arriva intorno ai 30€

E anche se utilizzavo questo metodo di riportare i giochi non riuscivo comunque a comprare tutti i giochi che sono usciti e che mi piacerebbe comprare...
 
  • Mi piace
Reazioni: Vodka10
Ho praticamente una trentina di giochi, non ho finito neanche uno di questi giochi al 100%, molti non mi piacciono neanche PERO non venderò mai e poi mai un gioco al gamestop... io lo pago 70€ e lui mi sputa in faccia con 5€ -.-
Preferisco aspettare e comprarlo seconda mano quando arriva intorno ai 30€

E anche se utilizzavo questo metodo di riportare i giochi non riuscivo comunque a comprare tutti i giochi che sono usciti e che mi piacerebbe comprare...

5€? :megaomg:
te li valutano 1-2€ :asd: e li rivendono a 50€ ._.
 
Ho praticamente una trentina di giochi, non ho finito neanche uno di questi giochi al 100%, molti non mi piacciono neanche PERO non venderò mai e poi mai un gioco al gamestop... io lo pago 70€ e lui mi sputa in faccia con 5€ -.-
Preferisco aspettare e comprarlo seconda mano quando arriva intorno ai 30€

E anche se utilizzavo questo metodo di riportare i giochi non riuscivo comunque a comprare tutti i giochi che sono usciti e che mi piacerebbe comprare...


gia se lo compri su amazon nuovo lo paghi 10 euro in meno come minimo anche 15
 
Più guardo onepiece e più mi accorgo di quanto stia diventando hentai:\
Nami sembra si sia rifatta le tette,robin le ha sempre avute enormi:\
Nel gioco sono pure ingigantite:\
 
si ok, però devo giocare coi personaggi che mi piacciono di più....senò che gioco a fare :)

IqrGV.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.