PSP Psp CWCheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io piuttosto che cercare db aggiornati, me li trovo da solo gli address... è molto piu comodo, ti fai i trucchi per tutto quello che vuoi... soldi, vita, munizoni, tempo infinito, velocità, ... tutto...
 
Ultima modifica:
Tu hai composto 1 o due discussioni decenti.........
 
Ultima modifica:
1)Per aggiornarli mi ci è voluto molto tempo e costanza e poi li ho spostati per chi non era buono ad farli funzionare non era per l'aggiornamento se pure un ******** a criticarmi
2)Se sbaglio una parola come File non ce bisogno di farci una firma e poi vai a fare messaggi da una altra parte perche ogni messaggio che hai scritto in cf era uno spam o ****ate
almeno io mi rendo utile fai lo stesso anche tu invece di rompere i ********

oh! scusami tanto dio di cheatforge se ho espresso la mia idea e detto a quelli che non lo sapevano che potevano farsi i cheat da soli di quello che volevano..

se pure un ******** a criticarmi
Non so cosa volevi dire con questo cmq, non ti ho mai criticato...

ah... perdo solo tempo a risponderti... non ne vale la pena -.-" vedo che hai capito molto da quello che avevo scritto... noob

Pero aggiungo una cosa.. xke qua mi hai rotto il ****o:
vai a fare messaggi da una altra parte perche ogni messaggio che hai scritto in cf era uno spam o ****ate

tu sei una ****ata -.-" almeno controlla la sezione prima di sparare boiate ù.ù (off-topic)
 
smettetela di litigare e trollarvi a vicenda o segnalo tutti e due, siamo una community civile non dei cafoni
 
Ultima modifica:
Io piuttosto che cercare db aggiornati, me li trovo da solo gli address... è molto piu comodo, ti fai i trucchi per tutto quello che vuoi... soldi, vita, munizoni, tempo infinito, velocità, ... tutto...

Dal tuo mes mi sembra che il mio lavoro e stato inutile si o no ?
Tanto che te li aggiorni da te spostali tu e pure che funzionano senza fare tutti i procedimenti.

sai, odio i nabbi che si mettono a insultare senza un motivo...

Io ho fatto male a prendemela con te ma su ogni discussione che apro ce un noob che critica scusate ma dopo un po da sui nervi
 
Dal tuo mes mi sembra che il mio lavoro e stato inutile si o no ?

No no, non intendevo assolutamente dire questo... piu che altro intendevo che se a qualcuno manca qualche cheat se lo puo anche trovare da solo... questo volevo dire... cmq, capisco.. ci sono sempre i nabbi che criticano.. tu fai un lavoro lo posti e dopo ti ritrovi i nabbi che ti riempiono la discussione di epic fail o ca22ate varie..
 
ma cavolo nn mi apre la recovery mode oro nn dire qualcosa con fail xk nn ho cpt nnt di qll che hai detto qnd te lo ha chiesto l altro x la recovery
 
prova a spegnerla completamente. poi prima di accenderla premi R lo tieni premuto e accendi... se non funziona dimmi esattamente che CF hai.
 
ma questo cwcheat mi funziona con il software 5.50 GEN-D3 ??
no perchè appena seleziono "select cheats" mi vengono tutti rettangoli neri... che significa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.