[PTC]MultiClicker plugin funzionanti 2013 (in continuo aggiornamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Waltz, tu avevi il vecchio plugin di buxproof? Se si, riesci a passarmelo su skype, pls?

- - - Updated - - -

Niente, trovato ^^
 
Creare i plugin sono 48 pagine in inglese di cose che non ho mai visto in vita mia LOL
E in più avendo cambiato i captcha non ci provo nemmeno che poi non vanno lo stesso.
Appena trovo una nuova cartella captcha provo a fare i plugin, soprattutto buxproof per Waltz u.u
 
Creare i plugin sono 48 pagine in inglese di cose che non ho mai visto in vita mia LOL
E in più avendo cambiato i captcha non ci provo nemmeno che poi non vanno lo stesso.
Appena trovo una nuova cartella captcha provo a fare i plugin, soprattutto buxproof per Waltz u.u

Se ci riesci ti cago oro. :D
 
Ciao a tutti e Buona Pasqua anche se in ritardo :), ma meglio tardi che mai. Volevo sapere gentilmente se è possibile reperire una guida dettagliata di Multiclicker2. Vi spiego: ho visto che c'è una seziona che riguarda i browser list, qualcuno sa come si usa e come utilizzarla? Per quanto poi riguarda le proxy, si possono avere ragguagli in merito? Grazie mille a chi se ne intende e a chi potrà rispondere. :)
 
Finisco di postare una guida e vedo di capirci qualcosa, visto che mi hai messo il dubbio
Se vuoi capirci qualcosa con me, addami in skype ^^
 
Be' sono contento di trovare un sito aggiornato con i plugin di Multiclicker, e in piu' in italiano.

Per ora ho provato:

cash camel ---> non si logga

scarlet clicks ---> dice script modificato

- - - Updated - - -

Ciao, intanto grazie per il post...molto utile.

Dove prendi i plugin?

Se hai bisogno di traduzioni per i plugin posso tradurre da inglese, francese, spagnolo, portoghese e rumeno in italiano.
Ciao daniele
 
La maggior parte dei plugin ora non funziona, appena si trova in giro la cartella captcha aggiornata sistemo anche i plugin che ne ho un pò da aggiungere ^^
 
Cashcamel è una delle pochissime che funzionano ancora (sarà perchè paga 0,0001 cents a click :asd !? )

Sto cercando i Captcha comunque.
 
a me funzionano questi :
2lsgruv.jpg


Codice:
Avalancheptc non so come è arrivato a parecchi dollari, qualcun'altro lo usa?
 
  • Mi piace
Reazioni: thecoachlive
salve a tutti, io ho provato a inserire tutti i plugin ma almeno il 50% non mi partono.io volevo sapere se e sicuro che queste ptc non scammino?
 
Volevo solo dire che Zealbux non mi ha mai pagato quindi attenti! Altro che non mi ha pagato è Avalanche PTC e Media Click ads.
Per quanto riguarda i plug-in non si sa nulla su eventuali nuovi o quantomeno funzionanti testati?
In più ho notato anche un aggiornamento di Multiclicker ma non l'ho ancora fatto se qualcuno lo ha fatto se gentilmente può postare la sua esperienza. Ciaoooooooooo
 
Volevo solo dire che Zealbux non mi ha mai pagato quindi attenti! Altro che non mi ha pagato è Avalanche PTC e Media Click ads.
Per quanto riguarda i plug-in non si sa nulla su eventuali nuovi o quantomeno funzionanti testati?
In più ho notato anche un aggiornamento di Multiclicker ma non l'ho ancora fatto se qualcuno lo ha fatto se gentilmente può postare la sua esperienza. Ciaoooooooooo

Ho smesso di seguire multiclicker, quindi non tengo più i plugin
So però che il nuovo multiclicker non è compatibile con i vecchi plugin, quindi conviene ancora utilizzare quello vecchio
 
  • Mi piace
Reazioni: thecoachlive
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.