Domanda [PTS] 4Story 4.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ultima modifica:
Oggi riapre Public Test Server 4story!

Homepage: Start | 4Story.

Download: http://79.110.81.134/4story_20130326/clients/pts/4Story_INTL_4.2.42.exe .

Lingua:Tedesco (per ora).

Rate.
Exp: Uguale all'ita.
Upp: Uguale all'ita.
Drop: Uguale all'ita.
Popolazione: DE 1 BASSO,DE 2 BASSO.

Recensione.
Dopo un anno la gf ha deciso di riapre il public test server però con la 4.2.
Chi ha giocato nella 3.6 o 4.0 si ritroverà nell'account i vecchi pg al 90 con equip +24 :D, chi no dovrà rifarsi un pg.
L'item shop è chiuso.
Buon divertimento! venite tutti sul de1! ci si diverte da matti col PvP XD.
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza e xPodo
Grazie aldo !

- - - Updated - - -

L'exp è basso , l up è basso! è come l ita! A differenza che chi giocava prima ora è full 24!
 
Chi giocava prima ora è full 24 e ora chi vuole iniziare deve rifarsi tutto da 0?
Se lo shop è chiuso come si fa a farsi la roba +24? o.o
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Mah, non lo direi.....i server sono pieni e si fa tanto pvp.
I vecchi test server ci si divertiva da matti.
Comunque sia aspettiamo e vediamo.
Se i PVP sono disponibili solo per i vecchi giocatori dato che sono già tutti full +24 è una cagata assurda.
E' come dire "te puoi giocare perchè c'eri nella vecchia versione, mentre te che sei nuovo no"
La differenza fra vecchio giocatore e nuovo è abissale e resterà tale.
Questa è una vera e propria cagata xD
 
  • Mi piace
Reazioni: xPodo
Se i PVP sono disponibili solo per i vecchi giocatori dato che sono già tutti full +24 è una cagata assurda.
E' come dire "te puoi giocare perchè c'eri nella vecchia versione, mentre te che sei nuovo no"
La differenza fra vecchio giocatore e nuovo è abissale e resterà tale.
Questa è una vera e propria cagata xD
Come ho già detto aspettiamo e vediamo, nei vecchi pts l'upp era normale, dopo 1 settimana avevano alzato le rate e l'upp 100% fino a +18 :p.
Quindi, aspettiamo.
Se c'è qualcosa di nuovo vi informo.
 
se qualcuno di voi ci gioca mi puo dire se gioca a lapiris/xhadra e derion/valo? cosi si fa qualcosa assieme
 
State tralasciando il fatto che il test server è fatto apposta per testare la futura patch ciò vuol dire che se non si devono testare nuovi upp ecc... non devono per forza alzarlo e far andare e divertire tutti i nabbi che non sanno farsi un eq nel loro server e perciò vanno nel test a fare i fighi lol.
Non critico nessuno ma come per la patch 4.0 in qui l'upp era uguale all'originale ma siccome era basato sul liv.93 hanno fatto in modo che l'exp sia maggiore per poter testare questo nuovo livello.
Detto questo andate a giocare nell'ita se non vi piace giocate nel eg o nel p4story o nei server full pvp che vi offrono il 100% di upp rate e si fanno armi sss come nulla e gioeilli 17 agilità 17 condizione 250 vita 250 mana
 
Va beh ma io non volevo dire questo volevo solo dire che i test server sono fatti per testare le novità e se non sono novità di upp e di exp non lamentatevi se non sono al massimo i test. Poi fare pvp in un test server è ridicolo.
 
Guarda non so che dirti.
Dovreste già essere grati che esiste il test server. Se tanto vi piace fare pvp full 24 andate nei server only pvp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.