PTS PTS, un discreto guadagno assicurato

piripicchiouragano

Utente Bronze
17 Marzo 2016
25
2
1
35
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi una guida su una PTS: Cash4Pts.

ESi tratta di un PTS, ossia siti che ti retribuiscono per iscriverti ai siti sponsor. Guadagni semplicemente da casa tua completando semplici offerte, e ricevi i compensi scegliendo il tuo metodo di pagamento preferito.


Offerte

Le offerte presenti nella PTS sono in continuo aggiornamento, di solito si trovano offerte che richiedono di compilare dei preventivi di assicurazioni, sondaggi e quant'altro (all'interno delle singole task troverete una mini guida che vi spiega nel dettaglio cosa dovete fare e anche dei consigli se siete alle prime armi).
Le offerte sono semplici e ben pagate.

Le offerte sono divise in categorie (o gruppi) e per poter completare le offerte appartenenti ad un gruppo dovrete prima cambiare IP, cancellare cookie e cache.

Nel sito troviamo anche l'area paid to click (PTC) ,ogni click equivale ad 1 centesimo. Nel sito, inoltre, potrete trovare molte prove di pagamento (ne inserirò anche di mie qui, finora ho riscosso circa 80€).

Le fasi sono queste:

- IN VERIFICA,l'offerta non è stata ancora visionata dall'amministratore. Le verifiche avvengono in una settimana massimo
- APPROVATA,l'offerta è stata visionata ed è stata tracciata con successo dal network di affiliazione.
- ACCREDITATA,la retribuzione dell'offerta è stata aggiunta al vostro bilancio. Una volta raggiunta la soglia dei 10€, è possibile ritirare il denaro. Gli accrediti avvengono al pagamento da parte dei network di affiliazione, solitamente una volta ogni mese.


Approvazioni

Le offerte vengono approvate nel giro di 24/48h, e una volta approvate dovrete attendere che siano accreditate prima di poter richiedere il pagamento. L'accredito avviene quando le transazioni vengono accreditate dalle affiliazioni.

Pagamenti

Dunque la tempistica può variare tra 30/60/90 giorni.
Il payout minimo da raggiungere per poter richiedere il pagamento è di 10€ (NextPts), anche al di sotto di 10€ per Cash4Pts tramite PayPal, buon regali Amazon o bonifico bancario.


----- NOTA BENE -----

Le iscrizioni non sono sempre aperte, vi conviene farlo adesso e subito.

Se volete ringraziarmi per questa piccola guida che ho condiviso con voi potete iscrivervi tramite questo link


Iscriviti a CASH4PTS


Per ulteriori informazioni scrivete pure. A breve aggiungerò anche le prove di pagamento.