Pulsante reload in shout

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mast3rB0und

Utente Silver
1 Giugno 2008
109
6
0
80
Ciao a tutti, nonè un vero e proprio problema, ma non sapevo dove postare diversamente:

pensavo, a volte la shoutbox non si aggiorna automaticamente...perchè non aggiungere un pulsante reload così non ci tocca ricaricare tutta la pagina?

Fucilatemi se ho detto una cazzata ;)
 
mmm...non è semplice la cosa...dato che la shoutbox è un plugin già bello e pronto...bisognerebbe prendere il source e aggiungerci il tasto per il refresh...
 
Non ho presente il source della shout però dovrebbe bastare identificare la funzione dell'autorefresh e richiamarla con quel bottone...no?
 
beh visto che ci siamo... ma come mai da un pò di tempo la shoutbox è più lenta?
 
Jacoboss ha detto:
beh visto che ci siamo... ma come mai da un pò di tempo la shoutbox è più lenta?

Sarà il server che è più lento ad elaborare le richieste ajax (ipotesi, se infondata potete anche infamarmi :look: )
 
Ipotizzo un qualche controllo/filtro imposto dagli admin, dato che la shout è stata oggetto di attacco DoS ultimamente, se non ricordo(o ho capito) male
 
mah...non ho presente il source della shout...quindi dovrei sparare a casaccio, tra l'altro non ho ben seguito la vicenda dell'attacco turco, quindi la mia era una semplice ipotesi
 
io intanto segnalo che il tasto refresh non sembra funzionare come dovrebbe...nel senso che stasera non mi aggiornava la shout. R4z0r aveva appena pulito la cronologia, e quindi ho potuto constatare che non mi funziona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.