Python e hacking.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ShuraBozz ha detto:
io no ho detto che fa schifo XD
Ho solo detto che il C è più power, non siete d'accordo, rimane un bel linguaggio

No, tu non hai detto assolutamente niente. Anch'io potrei arrivare e dire "omioddiol'AutoITèunlinguaggiomoltodifficilemacheregalasoddisfazioni" senza argomentare, per sentito dire.

Hanno usi diversi, e ognuno ha i suoi vantaggi. E devi aver detto una grossa cavolata per sentirmi parlar bene del python, visto che assolutamente non è tra i miei linguaggi preferiti.

@meh: già anch'io sono piacevolmente colpito dal fatto che qualcuno si sta rendendo conto che, per come è fatto, il javascript ha delle grandissime potenzialità, personalmente l'ho adorato fin da subito (ma solo per una questione di sintassi simile ai miei linguaggi prediletti) ancora non ho provato granchè lato desktop nè server, a parte la windows script host. Anche questo è indicativo, per windows la microsoft ha creato questo servizio di scripting per poter dire "non è vero che c'è solo il batch per scriptare d'automatizzazione", e ha scelto il VBScript (ovviamente) e il JScript(Javascript), cosa molto piacevole visto che il giorno che imparerò il VBScript i maiali volanti devasteranno la terra.
 
[ot]
@jam: Purtroppo il JScript e' pura _MERDA_, dai un occhio qui, in modules/megavideo.js uso un po' delle vere capacita' sintetiche del javascript :p Non credo il JScript sia arrivato fin li' con l'implementazione, se e' cosi' dimmelo che cambio rotta verso mono e JScript.Net :O
[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.