Quanto siete veloci sulla tastiera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RedSkull92 ha detto:
You reached 912 points, so you achieved position 109 of 136322 on the ranking list


You type 1209 characters per minute
You have 288 correct words and
you have 0 wrong words



Provate a battermi... SEMPRE SE CI RIUSCITE xD
Ovviamente ho usato un piccolo trucco :D

ma il bello è: tu con un trucco hai fatto 1209 e sei 109° in classifica..il primo quanti ne ha fatti?
 
mestile ha detto:
RedSkull92 ha detto:
You reached 912 points, so you achieved position 109 of 136322 on the ranking list


You type 1209 characters per minute
You have 288 correct words and
you have 0 wrong words



Provate a battermi... SEMPRE SE CI RIUSCITE xD
Ovviamente ho usato un piccolo trucco :D

ma il bello è: tu con un trucco hai fatto 1209 e sei 109° in classifica..il primo quanti ne ha fatti?

Meno, solo che ha barato meglio.
 
Asd è molto semplice barare :)
se notate nel codice html c'è l'array contenente tutte le parole che dovrete scrivere separate da uno spazio.
questo script in AutoIt uno volta avviato attende 5 secondi (il tempo per farti posizionare sopra l'input e scrive (con la funzione send) tutti i caratteri e dopo preme space :D

Codice:
;Ovviamente questo array è riempito con le frasi che ho trovato nel codice, ma vengono messe a caso nell'array quindi l'ordine cambia, ma vasta prelevarle dal sito ed è fatta 
$array="detto fatto da dei tua sì che cosa i ma me ma y so chi della mai mai o cosa era uno ora chi se ma in questa da in perché suo era è nel questo fatto ci c ne ho oh qui tutto al so mia della che non tuo per se le più la ha bene ha alla vi dove le di tua siamo voglio prima il ci con ne va sua sia suo te lo di questo essere fare tu ti allora tua sua sia il su così no una del vuoi gli lei e più bene allora tutti i lo molto mia fare ora oh se chi mai qui o hanno dei c stato che allora va con fa sì al si nel lei mi perché sua ho fare ti tutti y tutto mio ne tutti stato con e era detto più il te tu a prima così a perché ho cosa x si qui di non io abbiamo hanno come quando alla tuo hanno x siamo sei dove quello così posso sia va sei hai quello x ora quello non sono anche o è nel fa prima un essere è mia io io hai dei questa vuoi anche sta del mi questo ci sono c oh un me so per y mi tutto molto abbiamo del gli quando dove voglio su solo alla la si mio tuo un uno detto fatto sei stato suo da i la per ti molto anche gli vi al sta sono su hai vi solo tu una posso come come ha essere mio no bene me in una sì posso le sta siamo fa quando voglio solo abbiamo a questa no e lei uno te della lo vuoi"
$split=StringSplit($array," ")
For $i=1 To $split[0]
	Send($split[$i])
	Send("{SPACE}")
Next
 
Un utente (silvermaledetto) su un altro forum (quello di altervista) ha ottenuto un risultato impressionante:
2aako0p.png
 
lepa ha detto:
@yeat: no, perchè così dopo un po' invece che le parole ti viene undefined, e non puoi più andare avanti


Ho voluto provarlo aggiungendo 60 secondi e non mi ha dato problemi
 
aumenta l'array :D ....allora hai tempo da perdere? prendi lo script di redskull, mettici 2 volte lo stesso array. Prendi e aumenta di due volte l'array ( nella pagina web ). Aggiungi i molti secondi nel source e lascia il programma a scrivere. Otterrai così 2400 caratteri al minuto^^'
 
lol .

Comunque io la prima volta che c'ho provato , ho fatto 159 su 111502 e qualcosa u.u

ho fatto la battuta ? ?
 
You reached 263 points, so you achieved position 16981 of 138543 on the ranking list


You type 349 characters per minute
You have 81 correct words and
you have 0 wrong words

Per ora il massimo che sono riuscito a fare, pero' mi imbroglio sugli accenti che di solito scrivo con utilizzando l'apostrofo.
 
You reached 143 points, so you achieved position 82670 of 139651 on the ranking list


You type 252 characters per minute
You have 50 correct words and
you have 3 wrong words
 
mi sa di essere un po' scarso.....

You reached 130 points, so you achieved position 91865 of 139663 on the ranking list


You type 174 characters per minute
You have 41 correct words and
you have 0 wrong words
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.