Discussione Queste sono Partite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffybest94V01

Utente Platinum
13 Aprile 2009
2,416
72
599
995
queste sono partite dove la gente e i player giocano bene senza il fastidio delle cheat
8z32x3.jpg

non abbiamo perso abbiamo fatto 9-9 .

mi rivolgo a quelli che vogliono cheattare come i maiali andate altrove in un altro sever ( non il free-italian ) mi rivolgo logicamente agli italiani XD se volete cheatta nell'italiano usate solo ItemManager visto che non da fastidio a nessuno noi ci siamo divertiti ora i commenti a voi
 
ma gigadox è stato sbannato? o.o
solo a me nn mi sbannano sti cojoni

--- Aggiornamento Post ---

ps ke pariata la firma di "Rompiballe" ahahhahaha
 
I gotei li abbiamo battuti. Io oggi avevo fatto un match insieme a te col pg combi e ti avevo superato di 100 punti, ne avevo 187, non ero sniper ma usavo lasercat.
 
  • Mi piace
Reazioni: Haytham_
I gotei li abbiamo battuti. Io oggi avevo fatto un match insieme a te col pg combi e ti avevo superato di 100 punti, ne avevo 187, non ero sniper ma usavo lasercat.

penso che ai notato che non ti sparavo molto visto che eri rokkie e per me non eri una grande minaccia levavi poko e poi la room era amikevole e nelle room amikevoli o snipper per ****egiare
guardate e imparate ^^

qyh5zt.jpg


25jl4t1.jpg


da full pen ^^

dipende sempre con ki gioki cè una bella differenza tra lo screen tuo e mio lol
 
penso che ai notato che non ti sparavo molto visto che eri rokkie e per me non eri una grande minaccia levavi poko e poi la room era amikevole e nelle room amikevoli o snipper per ****egiare


dipende sempre con ki gioki cè una bella differenza tra lo screen tuo e mio lol
Guarda bene...Lui è primo tu penultimo.. :patt:
P.S. Potresti usare la "c" al posto della "k" ? Si capisce poco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.