[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao volevo chiederti aiuto, non capisco come si mettono questi bot e come farli funzionare, sono proprio ignorante su questa materia, quindi se mi aiuteresti per messaggi personali o anche qui rispondendomi mi faresti davvero felice, +1 assicurato visto la gran quantita di bot e hack che hai come collezione, complimenti :)
 
M2Bob non c'è, forse perchè è a pagamento?
Sono d'accordo, però visto che esiste (ed è uno dei migliori in circolazione) sarebbe bene almeno citarlo nella raccolta :)
 
M2Bob non c'è, forse perchè è a pagamento?
Sono d'accordo, però visto che esiste (ed è uno dei migliori in circolazione) sarebbe bene almeno citarlo nella raccolta :)
Infatti non l'ho inserito apposta. Non serve nemmeno citarlo in quanto essendo a pagamento è comunque riservato solo a quella fascia di utenti che lo pagano (escludendo il fatto che, se non erro, si hanno dei giorni di prova). ;)
 
Infatti non l'ho inserito apposta. Non serve nemmeno citarlo in quanto essendo a pagamento è comunque riservato solo a quella fascia di utenti che lo pagano (escludendo il fatto che, se non erro, si hanno dei giorni di prova). ;)

Si, ma siamo nella sezione che riguarda i cheat di metin2, e un forum come inforge (uno dei migliori e più completi) dovrebbe almeno citarlo, anche se è a pagamento, propio per accontentare e "prendere" anche quella fascia di utenti che sono disposti a pagare.

Ora, questo è il mio punto di vista e personalmente mi farebbe piacere se in futuro cambiassi idea e almeno lo citassi (anche senza link, download ecc..)

Poi alla fine l'autore sei tu, volevo solo fartelo presente (non dell'esistenza di m2bob, quello lo sapevi già, ma del fatto che mi sarebbe piaciuto vederlo nella lista).

Ciao! :D
 
Si, ma siamo nella sezione che riguarda i cheat di metin2, e un forum come inforge (uno dei migliori e più completi) dovrebbe almeno citarlo, anche se è a pagamento, propio per accontentare e "prendere" anche quella fascia di utenti che sono disposti a pagare.

Ora, questo è il mio punto di vista e personalmente mi farebbe piacere se in futuro cambiassi idea e almeno lo citassi (anche senza link, download ecc..)

Poi alla fine l'autore sei tu, volevo solo fartelo presente (non dell'esistenza di m2bob, quello lo sapevi già, ma del fatto che mi sarebbe piaciuto vederlo nella lista).

Ciao! :D

Scusami, ora spiegami, cosa ti cambia se ci sia m2bob citato o meno? :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Scusami, ora spiegami, cosa ti cambia se ci sia m2bob citato o meno? :\

Ciao Anihilat0r.
Certo! Ora ti spiego :)

Questa discussione è una raccolta di cheat per metin2, molto completa, fatta bene, dove @Freeman ha impiegato tempo, ed ha fatto un gran bel lavoro.
Manca solo m2bob, che è uno dei migliori cheat per metin2 e tu @Anihilat0r lo sai bene (dovresti conoscerlo molto meglio di me no? :D).

Per rispondere alla tua domanda, che penso mi hai fatto per curiosità, a me personalmente non cambia nulla, il mio è un parere e un consiglio che mi sono sentito di dare a Freeman, soprattutto per completezza e perchè credo che m2bob meriti assolutamente di stare in questa lista (anche se il cheat è a pagamento). Nulla di più, ripeto il mio è un consiglio, non un ordine ci mancherebbe! E se non venisse preso in considerazione fa niente :)

Un'altra motivazione che ti posso dare è perchè ho letto questo:
Se ci sono hacks che non sono stati aggiunti alla lista, mandatemi un PM o commentate la discussione con il link così provvederò ad aggiungerlo.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai altre domande chiedi pure :)
Ciao!
 
Ciao, saresti cosi gentile da aggiornare mobber hack v5? Perché su metin2.it non funziona più e stato fixato perche quando loggo su metin e sto per loggare nel game crasha
 
Raccolta aggiornata: :asd:
Metin2MOD_PL 23/1/15

M2kMod v3.2.0.2


Ciao, saresti cosi gentile da aggiornare mobber hack v5? Perché su metin2.it non funziona più e stato fixato perche quando loggo su metin e sto per loggare nel game crasha
Si è stato momentanemante fixato, entro la prossima settimana dovrebbe arrivare la nuova versione, stando a quanto detto dallo sviluppatore ;)
 
Re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

scusate raga ma non e che ce una versione più aggiornata del mobber hack v5? perché su metin2.it non funziona più quella versione e stata fixata
 
Re: [RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

L'm2kmod 3.2.0.2 va, la plmod è stata detectata

- - - Updated - - -

Freeman si sa niente per l'hack pl mod,se lo aggiornano?
 
Qui di seguito vi è la raccolta di tutti gli hacks per Metin2 funzionanti sui server ufficiali e server privati.


Server Ufficiali

NomeFunzionanteDownload

Simple EXP
4c0f70fa0d.png

Mobber Hack v5.1
4c0f70fa0d.png

M2kMod v3.2.0.2
4c0f70fa0d.png

Metin2MOD_PL 18/02
4c0f70fa0d.png

Instant Pickup
Visualizza allegato 10433

Fish Bot
Visualizza allegato 10433

N.B. Cliccando sul nome dell'hack verrete reindirizzati direttamente al thread principale con tutte le info necessarie per farlo funzionare.



Se ci sono hacks che non sono stati aggiunti alla lista, mandatemi un PM o commentate la discussione con il link così provvederò ad aggiungerlo.


Enjoy ^^
quale hack fa autoexp nei retro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.