Discussione Ufficiale Raccolta di STUDIO e RISOLUZIONE problemi con MyKey

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Buongiorno a tutti io ho un problema chi riesce per favore a sbloccarmi la Chiavetta?
Mi dice fuori sincronia e se qualcuno sa… mi può dire come e se si può ricaricarla una volta ripristinata o se viene di nuovo bannata dal distributore??
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno c’è qualcuno che riesce a sbloccarmi o a ripristinarmi la chiavetta… pk dice che è fuori sincronia… fatemi sapere grazie scrivetemi in privato tipo
 
non puoi farci niente
Messaggio unito automaticamente:


se mi dai il tag telegram ti do una mano
Posso chiederti una cosa,ma le chiavi nuove possono essere modificate? Queste
Messaggio unito automaticamente:

Salve a tutti una domanda uso mykey da molto tempo e funziona perfettamente. Ora hanno cambiato distributori e hlci sono nuove chiavi,secondo voi funziona ancora?? Nuove chiavi in allegato
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-19-21-47-50-74_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
    Screenshot_2023-02-19-21-47-50-74_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
    880.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screenshot_2023-02-19-21-47-40-60_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
    Screenshot_2023-02-19-21-47-40-60_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
    858.5 KB · Visualizzazioni: 22
Buongiorno a tutti, in vista dei cambiamenti avvenuti con gli aggiornamenti del software di COGES ci sarebbe da dedicarsi allo studio e alla condivisione al fine di trovare una soluzione PUBBLICA ai numerosi problemi , ovvio dirvi che questa non deve essere la sezione del mercatino, e che chi ha soluzioni già impacchettate e non le vuole condividere gratuitamente è pregato di rimanere esterno a questa discussione.

Grazie


AGGIORNAMENTO AL 09/02/2020


Penso sia il momento di fare il punto della situazione.

Più o meno ad ottobre/novembre hanno iniziato a fare aggiornamenti firmware dei lettori COGES con questo aggiornamento il calcolo del credito subisce livelli di verifica più approfonditi, il risultato che con MyKey la chiavetta va in blocco presentando la data in ff/ff/19ff e a volte anche il record 00 viene scritto con tutti gli 00 anziché le FF

In concomitanza di questo aggiornamento si sono fatti avanti una serie di speculatori che promettendo versioni aggiornate di MyKey ver. 2.0.0 o 2.0.1 “anti nebular” hanno preso la ver. 1.0.0 e modificato il nome vendendo il software a cifre da capogiro, in alcuni casi ci sono segnalazioni di addirittura 200€ che ad ogni modo erano tutte ver. FAKE

L’unica differenza reale da me riscontrata è sulla 1.0.0 la versione di Sgajianello che è totalmente buggata(alcuni pensano volontariamente) e quella di Rossi Roberto, probabilmente un nome di fantasia, che però si è dimostrata un po più stabile.

Di qui l’idea di SEGOC di una versione opensource, unica limitazione momentanea che funziona su linux(limitazione che a mio avviso è anche positiva) quindi non utilizzabile da tutti e difficilmente vendibile su eBay. Ricordo a tutti CHE MODIFICARE LE CHIAVETTE PER USUFRUIRE GRATIS DEI PRODOTTI DEI DISTRIBUTORI E' LA STESSA COSA CHE RUBARE QUEL PRODOTTO, QUINDI E’ UN AZIONE DEL TUTTO ILLEGALE PERSEGUIBILE DAL C.P.
Il solo vero aspetto del progetto MIKEI è la ricerca.

Il progetto MIKEI lo potete trovare al seguente LINK


Raggiungibile solo tramite Browser TOR


Di qui non dico altro potete fare riferimento al Link se volete anche voi studiare questo progetto
il link non funziona più, come posso fare?
 
Ultima modifica:
Posso chiederti una cosa,ma le chiavi nuove possono essere modificate? Queste
Messaggio unito automaticamente:

Salve a tutti una domanda uso mykey da molto tempo e funziona perfettamente. Ora hanno cambiato distributori e hlci sono nuove chiavi,secondo voi funziona ancora?? Nuove chiavi in allegato


buongiorno sapete se il programma funziona su nuove chiavi?
Messaggio unito automaticamente:

Posso chiederti una cosa,ma le chiavi nuove possono essere modificate? Queste
Messaggio unito automaticamente:

Salve a tutti una domanda uso mykey da molto tempo e funziona perfettamente. Ora hanno cambiato distributori e hlci sono nuove chiavi,secondo voi funziona ancora?? Nuove chiavi in allegato


buongiorno sapete se il programma funziona su nuove chiavi?
Messaggio unito automaticamente:

buongiorno qualcuno sa se il programma funziona su nuove chiavi
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-19-21-47-50-74_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
    Screenshot_2023-02-19-21-47-50-74_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg
    895.4 KB · Visualizzazioni: 8
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo argomento, vorrei sapere se ho una chiavetta modello vecchio che uso regolarmente, la prima volta che la leggo con acr e mikai faccio direttamente una ricarica dal menu oppure quali sono i passaggi per arrivare alla ricarica? Poi cosa vuol dire inverginare? Grazie a chi si rende disponibile
 
Buongiorno a tutti, qualcuno può dirmi la formula che si utilizza per il calcolo del blocco 27? Ho notato che non è sempre -40 sul terzo settore rispetto al blocco 23, da cosa dipende?
 
SALVE chi mi può aiutare? ho fatto tutto quello che sta nei vari post, ma il codice del blocco 06 non riesco a modificarlo e quindi la chiavetta appena la inserisco nel distrub..re da problemi .... ho usato myKey e mikai... mi date qualche dritta? grazie