Discussione [RACCOLTA] Metin2Italia ~ Un nuovo mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se é giá stato detto ma, oggi mi é capitata la classica conversazione che ogni GF avrá affrontato almeno una volta, con questa persona:

IL PADRE/IL MATURO/L'UOMO VISSUTO
È simile al "capofamiglia", anche se questo pare sia leggermente diverso. (sottocategoria a mo' di "ANON, SONO TUO PADRE")
Sto notando, già da un bel po', che molta gente stia accentando ogni parola al contrario. È una nuova moda di inforge?
Un esempio è presente in rosso nel quote. (giá -> già)
Un'altra categoria da aggiungere è il "SENIOR GRAMMAR NAZI". :itagliano:
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRespect e PhiLL
Il RISSOSO:

Colui che "un giorno senza flame è come un giorno senza sole".
Puntualizza l'ovvio, si incazza anche se gli danno ragione... Lui deve per forza flammare, se non è top server in qualsiasi campo di codesto retro vuol dire che qualcosa nel retro in questione non va bene.
La quantità di merd* che spala su ogni topic è pari solo all'inquinamento prodotto dall'ILVA di Taranto.
Nel caso diventasse top 1 in qualsiasi cosa sarà comunque incazzato perché il GF rifiuterà di lasciargli il server a titolo onorario.

Aggiornato come "i sogni di angelo"

Ho un´altro quesito da porvi:
Io non capisco la mentalitá dei GF, ci sono quelli che dopo aver creato un Server pensano che non ci sia nessun Bug/problema all´interno del gioco e non accettano un "sconsiglio" da parte dei player.
Mi spiego meglio, vedo molto spesso nei post dei server privati dove la gente sconsiglia un server (magari non gli piace davvero e non ha voglia di giocare ad un server che per LUI lo reputa un obbrobrio), e da quest´ultimo spunta sempre il GF che chiede spiegazioni perché seno colui che ha sconsigliato é per forza:
- Un fake
- Uno stupido bambino che é stato bannato
- Una persona che non ha letto la descrizione
- Una persona che non l´ha proprio scaricato
- Una persona che non sa giocare a Metin
- Una persona che aumenta solo i messaggi (questa non l´ho mai capita)
Dopo che chiedono il motivo? Pensano che con un motivo valido e con una critica costruttiva possa risolvere i loro dubbi e magari risolvere i dubbi del richiedente, invece:
- Continua a dire che non hanno proprio scaricato il gioco
- Continua a dire che non sa giocare a Metin
- Che é un fake o un altro GF di un altro server
- Insiste nel dire che sta solo aumentando i suoi messaggi

Mentre per le persone che scrivono "CONSIGLIO" e lasciando un vuoto bianco dopo queste otto lettere, ricevono un bypass o un mi piace da parte del GF.
Quindi mi chiedo, perché ci dovrebbe essere una critica costruttiva per le persone che sconsigliano e non per quelle che lo consigliano? I GF sono veramente cosí ipocriti?

P.S. non solo i GF lo fanno, ma anche i player in questione e sono:
- Quelli che sono nella top 10
- Gli amici del GF
- I parenti del GF
- Gli altri GM
- Gli amici del GM
- I parenti del GM
- Il GA
- Provate a immaginarvi chi sono gli altri...

Datevi una regolata, perché se i vostri server fanno schifo...
é perché fanno schifo veramente!
 
E pensare che ho giá visto che nella sezione progetti metin2, stanno "nascendo" i futuri server Metin...
Magari lo fanno per passione, magari per lucro, magari solo poter provare ad aprire un server... Ma in tutti e tre i casi, chiuderebbero dopo 1 settimana, soldi e tempo sprecati cosí...
La gente parla di server innovativi, di server ove si basa sulla longevitá, di server serio e competitivo, di server studiato nei minimi dettagli... Io vedo solo gente che parla tanto e anche molto convincente, e voi, cosa ne pensate?
Per passione le cose le fanno bene, per lucro... Se vuoi davvero "lucrare" ma cambiando un po' il senso in "volerti guadagnare da vivere" , vai a lavorare.
I server per lucro sono fatti SEMPRE a pazzo (lavoretti veloci, qualche item only shop o quasi e un accenno di system/gameplay scopiazzato e travestito bene come nuovo), i poveri pirla ci spendono soldi e dopo poco si svuotano o chiudono.
I server fatti con passione di solito durano tanto o comunque hanno grande successo, perchè passione=dedizione=tanto lavoro speso sopra il server, poi i soldi magari vengono da sè ma non è il primo obiettivo.
 
Ultima modifica:
Thread molto gaudioso (specie per l'uso artistico di alcuni condizionali e/o congiuntivi).
Il fatto che si sia arrivati ad un punto che sono questi i thread che stanno in cima alla sezione la dice lunga su questo fantastico ambiente, sempre più prosperoso e in continua espansione.
Ti addo altre categorie, per rendere la Wiki più completa:

Lo Schifato:
Si da da fare concretamente per dare consiglio / creare server che esulino dalle caratteristiche del "Pro" e del "Money Grabber". Vine trattato a pesci in faccia.

L'Anonimo:
L'utente che tutti vorrebbero avere. Gioca e al massimo da qualche consiglio. Non caga il pazzo e nessuno lo conosce. Potrebbe essere Top1 dell'ita ma i Pro Player dei Retro lo tratteranno come un Newbie, visto che non è una persona che si fa riconoscere e/o caga il pazzo.

Il Tryharder:
Chi tenta di approcciarsi in maniera diversa e/o costruttiva a questa Communuty tentando di migliorare una situazione disastrosa. Finisce o per essere uno "Schifato" o semplicemente resta un "Anonimo".

La *******:
Come dice il nome, è quella persona che passa da un server all'altro come una zoccola passa di fallo in fallo. Nel suo piccolo è pure una categoria apprezzabile. Almeno non ti fa venire le ulcere.

Il Politico:
Staffer o/e player che sa dare solo aria alla bocca. Normalmente questa categoria è quella più stimata dalla Community italiana, si sa, all'italiano piace la gente che parla e rassicura (e spesso mentre lo fa ti sta prendendo da dietro senza vasella).

Il CapoGilda:
Sottocategoria dei "Bulli", ma molto più tossici. Si appellano al fatto che sono a "capo" di decine di persone, quindi se banni lui/lei, perdi decine di persone in un colpo. Per questa ragione si sentono al di sopra di ogni regolamento e al di sopra di ogni staffer. La galera per queste persone non basterebbe.

Il Boostato:
Spesso è un CapoGilda, o fa parte dei "Bulli". Sono persone che da sole non sono in grado di raggiungere nessun obiettivo. Si avvalgono dell'aiuto di altre dozzine di persone, e nel momento in cui questo viene meno, lasciano. Sono come le formiche, insignificanti da sole, fastidiose in comunità.

Il Lavoratore:
Persone oltre la 30ina che dicono di avere un lavoro e quindi poco tempo. Nonostante questo, sono sempre qui a infamare quei server che sono leggermente più lunghi / difficili. Perchè hey, ho 30 minuti al dì per giocare, ma voglio essere top shamana drago del server.

Il Capofamiglia:
Estremizzazione del "Lavoratore". Oltre ad avere un lavoro ha anche una famiglia. Te lo fa notare ogni 3x2, normalmente accompagnato da aria di superiorità e maturità. Insulta, infama, umilia utenti che potrebbero essere suoi figli.

L'Agitatore di Masse:
Flame? Frecciatine? Presunte moddature non dimostrate ma che possono arrecare danno a un Progetto? Aspetta che commento un thread di un server condannandolo senza averci mai loggato.

Il Coerente:
Forse una delle peggiori specie di stronzi visti su questo gioco. Si lamentano dell'infima qualità della community italiana, ma è il primo a criticare, infamare, stroncare qualunque progetto e/o idea proposta su questa piattaforma. Ne esistono molte, troppe tipologia, una più tossica dell'altra:
  • Il Viscido:
    Tutti amici mentre ti parlo, ma appena ti volti ti pugnalo male.
  • Il non player:
    "Non gioco più a metin", eppure passi il giorno a commentare per sentito dire o per supposizioni Server a rotta di collo.
  • L'Esodante:
    I server italiani gli fanno cagare, troppa poca utenza e staffer incompetenti. Nonostante ciò continua a cancreggiare qui perchè i server esteri hanno il client in lingue sconosciute, e con la 3 elementare si può fare poco (come se metin fosse un gioco da ragionare e leggere)
Il pesce grande nello stagno piccolo:
Sa perfettamente che l'italia è un posto arido per questo gioco, non c'è utenza e se ne lamenta di continuo. Resta comunque a giocare qui perchè fuori non è un pazzo di nessuno, mentre qui ha la sua cricchetta che si sega pensando a lui, e la cosa gli piace.

Il Complottista:
Illuminati everywhere.

Il Modesto che ha capito tutto del mondo:
Generalmente developers che sanno fare una cosa e pure male. Si abroga il diritto di andare in altri server ad ostentare le proprie capacità (con commenti che fanno semplicemente ridere). Non capisce che prima di andare a spalare merd* qui e i, converrebbe pensare al proprio lavoro.

Il Supporter Fanatico:
Quelle persone che spammano un retro ovunque, infamando altri server per posizione presa. Sono il 90% della causa dei nuking dei retroserver da loro supportati (l'altro 10% sono i "Modesti che han capito tutto del mondo").

L'alchimista:
Non sa come installare powerpoint, ma se facesse il server al posto tuo, lo farebbe 2 volte meglio nella metà del tempo. Si suppone abbia fatto un patto col diavolo per parlare alle macchine e autoprogrammarle.

Il Developer mancato:
Quella persona che pensa di essere al vertice della gerarchia dei player, sa quello che i player vogliono, quello che non vogliono, come ammministrare un server (anche se non lo ha mai fatto) e che perchè no, sa pure come sviluppare e programmare.
Nonostante ciò non è mai andato oltre lo start di un locale con gli istant server. Meglio parassitare in giro dicendo a tutti "io avrei fatto così, io farei colà" o cercando di raccattare la collaborazione con uno staff rodato.

Il Senza Mani:
"Metin è gioco di merd*, meglio LoL, quello si che è un gioco per skillati", cit subito dopo aver implorato il GF di alzare i rate exp perchè 0.01 a mob è troppo poco.

Il Branco:
Fanno un cervello in 7, quindi li vedi sempre a commentare / giocare assieme, si danno man forte anche quando affermano che la terra è piatta.
Se i genitori avessero avuto un pazzo in 7 e non gli avessero partoriti sarebbe stato meglio per tutti.

Il Cane:
Un membro del Branco. é totalmente spaesato se lasciato solo. Cerca un corpo ospitante al quale attaccarsi e con il quale fare branco, in modo da poter commentare negativamente un progetto che per qualche motivo odia.... Ma i 6/7 del cervello non ci sono in quel momento, quindi non si ricorda bene come mai.

Il Latin Lover:
Ha digitato male "Meetic" ed è approdato qui. Se invece di stare connesso in 10 TS diversi e in 15 server diversi attendendo una preda e provandoci con qualunque cosa si SUPPONGA abbia un buco in mezzo alle gambe, uscisse, magari scoperebbe prima della 30ina.

Lupin III:
Amo uno shard e voglio che esso prenda sempre più utenza. Nonostante questo svuoto quante più persone possibili, in modo che queste lascino e mi ritrovi da solo a giocare con 435397 pg full. SE mi becchi e mi banni, ti infamo pure.

Il Lettore attento:
Ma come? non posso switchare? Dai pls, non mi bannare, non avevo letto il regolamento. Ti pare che io debba aprire il Forum e leggere 70 righe?

Il Profeta:
Mai aperto un server, Mai fatto parte di uno staff, mai giocato per più di 10 minuti consecutivi ad un server. Ma a parte questo, quello che dico è oro colato. Se ti do un consiglio DEVI seguirlo, se no perdi un'occasione.

Il Comunista:
Potere all'utenza, ma se il server poi esce troppo easy, come l'utenza e io volevo, Staff di merd*, e metto lo screen dove deleto il tuo Client.


Ce ne sarebbero mole altre. Lascio ad altri l'occasione di integrare la WIki. D'altronde siamo una Community ;)

Grazie mille per aver contribuito a questa iniziativa, siccome certe persone la vedono come un post "inutile" ma non hanno capito che ci sono piú della metá di post inutili in tutta inforge e alla fine devono venire qui.
Spero che sia di tuo gradimento questo topic e di non aver sbagliato nulla nell´inserire :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Roxiiash
AMANTE SENZA ETÀ
Si tratta della variante estremamente deviata del "Latin Lover".
Ormai, raggiunto la sua veneranda età di 50 anni, non gli basta più provarci, quindi va direttamente ai fatti.
Perché provarci soltanto, quando puoi mostrare il tuo intero repertorio subito?
Da loro ti puoi aspettare il peggior linguaggio mai visto in pvt. Se hai la sfortuna di addarli su skype, saranno lieti di mandarti qualsiasi foto di loro nudi con tanto di dedica. Netlog ha fatto invasione su Metin2.

La community di Metin2 ha ospitato questa categoria più volte nella sua storia. (da poco, mi è giunta voce che chi lo faceva nel 2010 lo sta continuando a fare nel 2015)

MA PENSAVO FOSSI UNA DONNA
È la razza più comune su Metin2. Perché farmare come dei maiali quando puoi fingerti una shamana (con sorpresa) e farti shoppare/regalare pure il qulo?
È una categoria ben voluta dai founder visto che è redditizia, eccetto quando la sorpresa si sfocia in furto account.

L'ARRAMPICATORE SOCIALE
É il classico player che si arruffiana lo staff in cambio di favori, ma non porta mai a nulla di buono.

Nei casi più drastici, riesce a corrompere qualche staff nel farsi sharare qualche item per poi riv€nderli.
Nel caso più estremo, si mette col founder avendo così accesso anche al db.

Per gli altri player, è una piaga che non si può bannare e che, se vuole, può invece bannare te.
Buon viso a cattivo gioco, è libero di insultare e sputtanare lo staff dopo che lascia il server, riuscendo così a farlo chiudere entro qualche settimana.

IL FOUNDER SFORTUNATO
Il forum è infestato di questa categoria.
Si tratta del founder a cui capita una disgrazia a settimana, però non è MAI colpa sua!

Ci sono tanti esempi, ma il più ridondante è quello del founder che sputtana la macchina (es. si cancella da solo il db) e poi incolpa la OVH di tutto. A volte raggiunge ad incolpare dei presunti hacker, ma è un'arma a doppio taglio facendogli perdere tutti i player.

Aggiornato, "Ma pensavo fossi una donna" é stato epico ahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
@Spiritella io sono un
co****** Idrofobo:
Individui che sono stati tanto stupidi da passare migliaia di ore a provare ad assecondare centinaia di "Confusi", " Operatori delle Acque Nere", "Coerenti", " Bulli", "Preziosi", " Pro" e "Sapientoni" tentando di creare un server non gestito da "Founder Sfortunati", " Politici" o "Founder a Risparmio".
Se avessero impiegato lo stesso tempo ee la stessa dedizione per fare altro, avrebbero certamente avuto più soddisfazioni e più remunerazione".
Btw questi individui vengono trattati alla stregua degli " Schifati" fintanto che non esplodono diventando, appunto, idrofobi con una repulsione viscerale per tutto quello che riguarda questo gioco, specie le persone che lo popolano.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.C.Xander
Il Maestro di vita:

- Colui che apre thread senza senso sparando minchiate su minchiatee dando consigli di qualsiasi genere come sfruttare questo come migliorare quello come qua come là bla bla bla, che alla fine manco lui sa cosa ha scritto e va nei thread degli altri a scrivere "Non riesco a capire il senso di questo thread"!


Il resuscitato:

-Colui che annuncia un ritorno nello staff promettendo grandi cose in futuro, ma dopo 9 mesi, ecco che si ri annuncia di nuovo il suo ritorno dicendo ancora le stesse frasi che ha detto 9 mesi fa, facendo credere che questa volta ritorna per davvero!

Aggiornato, il maestro di vita credo di averlo giá visto anche su questo topic...

Prima pagina, secondo commento
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
E poi c'è la categoria D:
Persone che usano termini come "superip". A mio avviso uno spreco di ossigeno e null'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ibro93
E poi c'è la categoria D:
Persone che usano termini come "superip". A mio avviso uno spreco di ossigeno e null'altro.
Ragazzini che sparano cose a caso senza collegare il cervello offuscati da non si sa cosa, sono il vero furto di ossigeno a parer mio.
Non vado a controllare tutti i tuoi post perché non ho voglia di leggere tutte le cavolate che scrivi sinceramente, ma termini (DA WEB) ne avrai scritti a migliaia ne sono sicuro, in ogni caso ti spiego cosa vuol dire super rip se sei cosi ignorante da non arrivarci.
vuol dire semplicemente super morto/defunto/trapassato.
Non volevo offendere i tuoi sentimenti sinceramente, ma visto che sei spuntato fuori a fulmine ti ho ferito involontariamente cucciolo scusami, da questo ho potuto percepire che ti rietini dentro una di quelle due categorie, visto che ci ho azzeccato? :) ecco svelato l'arcano motivo della replica immediata di rosik
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
vuol dire semplicemente super morto/defunto/trapassato.
Non hai migliorato la precedente dicitura. LOL ti deve aver folgorato il cervello.
Parla con i fatti per piacere, non è bello scrivere 6 righe parlando per supposizioni :(
Mi hai proprio ferito, d'altronde come può un tuo thread, dove ci sono 4 "stronzi" in 4 frasi?
Forse quello ferito nel profondo, o meglio con un trauma enorme è chi viene in un thread per ridere e spara stronzi a destra e a manca (vedo nella tua cronologia che rientri nella categoria B comunque, visto che provi qualunque server che esca da 6 mesi a questa parte :( ) e che a un post che ti fa notare quanto il tuo vocabolario sia infimo e super-limitato (woah, ora sono una persona OP anche io) risponde con mezzo film mentale (dove ovviamente insulti ancora, pare te la abbiano insegnata gran poco l'educazione e lo stare al mondo).

Sto rosikando davvero male zio. Non penso di superare la notte.
Ps: piccolo segreto -> Non gioco e non ho un server, quindi di che categoria faccio parte? :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ho anche io una categoria d'aggiungere.

Gente che non si fa mai i cazzi suoi:

La gente che non si fa mai i cazzi suoi è una particolare categoria di individui appartenenti a un sottogenere della specie Homo sapiens.
Organismo sostanzialmente parassitario e privo di un reale apparato nervoso centrale, vede l'appartenenza alla specie suddetta segnata.
Tale particolarità ha portato alla fisiologica acutizzazione del desiderio di venire a conoscenza di fatti che non interesserebbero normalmente a nessuno.
In alcuni individui è stata riscontrata una pericolosa tendenza all'autodistruzione, causata dallo scontro fisico con sberle e calcinculo e dalla non conoscenza dal saggio detto.

« Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni »
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Guarda che non lo dico io eh... É un dato di fatto.
Poi hoi, se sai più cose te e sai che GF, SG, Brasil ecc ec pagano ancora i diritti allora scs.
Curioso anche la tua categoria, per essere un signor nessuno che su 31 messaggi ne ha spesi 20 per infamarci... dal nulla... sei pure un "Coerente".
Immagine.png

Non mi collego da una vita, ho l'account bannato per un nick inadeguato.
Lusha, non so se fai a posta o sei idio.ta, per forza pagano i diritti, se no metin2.it non sarebbe un server ufficiale.

Il resto della merd* non rispondo, perdita di tempo.
Scusami aledes, ritorna a spammare come i bimbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
lucià manco te calcolo a sto punto sei solo un bimbo con cui non si può mai ragionare e non ammette mai i suoi errori, questo lo dimostra il fatto che punzecchi sempre su cazzate tipo quella delle parole "angloitaliane" o abbreviazioni chiamale come te pare quando sei il primo bimbominkia che usa faccine mongole ad ogni post e poi dai dello stalker a quello quando sei il primo che mi va a guardare ogni pelo della cronologia, tu me sa che la coerenza non sai manco dove sta di casa ahhahah d'altronde che si può pretendere da un bimbo.
Ma si dai sai quanto me ne frega se ti sei sentito tirato in ballo dal punto A, diciamocelo chiaro ti ci sei autoinserito in quella categoria e comportandoti cosi lo hai perfettamente dimostrato a tutto il forum complimentoni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
LO SHOPPONE ESIGENTE
Allo shoppone esigente non va mai bene nulla.

È una sotto-categoria dei "bulli" simile ai "CapoGilda", visto che pretende l'immunità su tutto ciò che fa.
Tutto è lecito: insultare player/staffer, svuotare account, cheatare/bottare

Se non fermato in tempo, fa svuotare il server rendendo così "l'immunità" inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.