Discussione [RACCOLTA] Metin2Italia ~ Un nuovo mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'EX STAFFER

Colui che alla prima cosa sbagliata (anche presunta) che fai, per esempio un evento, ti dice che egli è stato event manager del suo server, e che aveva fatto sfraceli su di esso con i suoi eventi, senza rendersi conto che, se ciò che dice fosse vero, il suo server sarebbe ancora online e/o non si troverebbe a giocare sul tuo server.

IL RIVOLTOSO

Una variante dell'"Equalizer". E' quella persona che non tollera le ingiustizie verso uno o più utenti, ma invece di agire individualmente, diventa leader di un gruppo di pecorelle che si organizzano per arrecare danno al server (in generale mai verso un player).

L'INDAFFARATO

Sono quei player che non contattano mai uno staffer per problemi, non utilizzano servizi o piattaforme fornite, e chiedono sempre di essere contattati, forse impegnati per expare o killare qualcuno, che evidentemente è più importante che segnalare il problema o altro. Se manchi al suo appello, lo staff diventa automaticamente assente o impedito.

L'ANNEBBIATO

E' quella fetta di player che non legge mai nulla, trova inutile e controproducente leggere forum o presentazioni, si limita a premere un tasto per scaricare, un altro per registrarsi, e poi affidarsi al fato, spesso ritrovandosi poi in difficoltà. Non hanno tempo per leggere un pezzo di una wiki, ma hanno tempo per leggere quello che gli risponde un amico in privato.

IL PALADINO BIANCO

Forse una variante dell'Equalizer. E' una persona così condizionata da qualcuno, che preferirebbe buttarsi nel fuoco per dargli ragione, piuttosto che essere realista e coerente. Irrecuperabili. Sono leggende che vivono e allo stesso tempo non vivono, agendo nell'oscurità trascendentale aspettando che giunga la loro ora per dire "te lo avevo detto".

IL LATTANTE

Sono tutti quei player che quando loggano in gioco DEVONO avere l'ausilio di uno staffer, che è OBBLIGATO a dare informazioni anche su dove si droppa un oggetto (cosa che anche i GM dell'italiano fanno eh, ovvio), una negligenza facilmente evitabile documentandosi autonomamente. Un dovere di uno staffer, che se viene a mancare, lo rende incompetente, con lui, tutto il resto dello staff (è incluso in questo discorso, anche l'andare a piangere su inforge per esempio, al riguardo).

LO SPERANZOSO INCALLITO.

Sono i player che loggano su un server solo per tentare di entrare nello staff, ignari completamente su come sia strutturato quest'ultimo, ma comunque mostrando il loro curriculum come il più completo di tutti. Si dividono in 3 tipi:

- Coloro che loggano, fanno richiesta, e al rifiuto, deletano il client.
- Coloro che giocano per un paio di giorni, al fine di trovare bug, player cheater, player scorretti, esaltano e idolatrano il server, tutto questo pur di entrare nello staff. Al momento del rifiuto, si deleta il client e comincia con uno shitstorming assurdo.
- Coloro che all'inizio domandano di entrare nello staff, pur essendo dei perfetti sconosciuti agli occhi dello staff, ma poi per qualche ragione restano sul server. Poi nel momento in cui viene preso qualcuno di più fidato (come un amico o un parente), cominciano a rageare malissimo, pensando che, essendosi candidati, loro avessero la priorità ad entrare rispetto a chiunque altro.

Ho deciso di contribuire anche io a questa interessante lista. Probabilmente me ne verranno altri in mente,ma per ora mi limito a questi.

Lo speranzoso incallito mi mancava! Grazie per aver contribuito!

Ho modificato la prima pagina, in modo che a nessuno venga un tumore agli occhi.
 
Ultima modifica:
Per me ci son solo 2 categorie
A: gli stronzi (TUTTI) quelli che creano i server a cazzum cercando di imitare i superstronzi dell'ufficiale e ancora non hanno capito che metin2 fa pena ormai è superip.
B: gli stronzi che ci giocano ancora e non si sono stufati di killare miliardi di mob per nulla.
PS: non è un offesa verso nessuno in particolare mi è uscita cosi al volo xD
EDIT : Categoria C: chi gioca e ancor peggio shoppa sull'ufficiale è difficile da classificare cosa c'è dopo lo stronzismo?
 
E poi c'è la categoria D:
Persone che usano termini come "superip". A mio avviso uno spreco di ossigeno e null'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ibro93
E poi c'è la categoria D:
Persone che usano termini come "superip". A mio avviso uno spreco di ossigeno e null'altro.
Ragazzini che sparano cose a caso senza collegare il cervello offuscati da non si sa cosa, sono il vero furto di ossigeno a parer mio.
Non vado a controllare tutti i tuoi post perché non ho voglia di leggere tutte le cavolate che scrivi sinceramente, ma termini (DA WEB) ne avrai scritti a migliaia ne sono sicuro, in ogni caso ti spiego cosa vuol dire super rip se sei cosi ignorante da non arrivarci.
vuol dire semplicemente super morto/defunto/trapassato.
Non volevo offendere i tuoi sentimenti sinceramente, ma visto che sei spuntato fuori a fulmine ti ho ferito involontariamente cucciolo scusami, da questo ho potuto percepire che ti rietini dentro una di quelle due categorie, visto che ci ho azzeccato? :) ecco svelato l'arcano motivo della replica immediata di rosik
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
vuol dire semplicemente super morto/defunto/trapassato.
Non hai migliorato la precedente dicitura. LOL ti deve aver folgorato il cervello.
Parla con i fatti per piacere, non è bello scrivere 6 righe parlando per supposizioni :(
Mi hai proprio ferito, d'altronde come può un tuo thread, dove ci sono 4 "stronzi" in 4 frasi?
Forse quello ferito nel profondo, o meglio con un trauma enorme è chi viene in un thread per ridere e spara stronzi a destra e a manca (vedo nella tua cronologia che rientri nella categoria B comunque, visto che provi qualunque server che esca da 6 mesi a questa parte :( ) e che a un post che ti fa notare quanto il tuo vocabolario sia infimo e super-limitato (woah, ora sono una persona OP anche io) risponde con mezzo film mentale (dove ovviamente insulti ancora, pare te la abbiano insegnata gran poco l'educazione e lo stare al mondo).

Sto rosikando davvero male zio. Non penso di superare la notte.
Ps: piccolo segreto -> Non gioco e non ho un server, quindi di che categoria faccio parte? :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
io ti denuncio per stalking.
Non hai notato che ho fatto 3 post in questo thread, e che il 70% delle categorie le ho fatte io?
Segui il discorso se vuoi immettertici.
Io mi vergognerei fossi ridotto come te, a stalkerare la gente su un sito.
Ti sta sul pazzo UE, l'abbiamo capito. Ora continua la tua patetica esistenza.
Non sto stalkerando nessuna persona, anzi la sto schifando per quello che ha fatto.
Forse quello che dovrebbe essere denunciato dovresti essere te, dato che hai aperto un server illegalmente senza una autorizzazione e con i file illegali.
A me non mi sta sul pazzo ue, mi stanno sul pazzo lo staff, sono 2 cose differenti
Quindi quello vergognoso sei te, che hai chiuso un server perchè non ti arrivavano più i soldini.
 
Non sto stalkerando nessuna persona, anzi la sto schifando per quello che ha fatto.
Forse quello che dovrebbe essere denunciato dovresti essere te, dato che hai aperto un server illegalmente senza una autorizzazione e con i file illegali.
A me non mi sta sul pazzo ue, mi stanno sul pazzo lo staff, sono 2 cose differenti
Quindi quello vergognoso sei te, che hai chiuso un server perchè non ti arrivavano più i soldini.

Mi stai dicendo che con tutti quelli che hanno aperto e chiuso negli ultimi 2 anni ti stai sfogando con l'unico che non si è mai nascosto con altri account ?Forse è meglio chiarire che TUTTI i retro aperti sono a scopo di lucro TUTTI ne siamo consapevoli e NESSUNO ci obbliga a giocarci.
Fino a poco fa questo post era divertente ma ovviamente arriva sempre lo stro*** di turno che deve fare il figo .. ma impiccatevi
 
Non sto stalkerando nessuna persona, anzi la sto schifando per quello che ha fatto.
Forse quello che dovrebbe essere denunciato dovresti essere te, dato che hai aperto un server illegalmente senza una autorizzazione e con i file illegali.
A me non mi sta sul pazzo ue, mi stanno sul pazzo lo staff, sono 2 cose differenti
Quindi quello vergognoso sei te, che hai chiuso un server perchè non ti arrivavano più i soldini.
Ma tu.... a prescindere dei vostri litigi che sono fuori dal mio interesse, te ne stai rendendo conto si di quello che dici?... Volevo solo chiarire questo punto... Perché oltre che sfociare in off topic e flame, stai svalvolando di brutto...
 
La ymir è una compagnia morta, i diritti di Metin2 non vengono più pagati da inizio anno, e infatti se guardi tutti gli "ufficiali" fanno quello che vogliono con i file da quando i sorgenti sono stati rilasciati. (per i limitati come te, non ci sono più aziende che detengono legalmente il diritto su Metin X))
Quando il server ha chiuso macinava centinaia di euro a settimana, e lo abbiamo chiuso 15 giorni prima che il server scadesse.
Ma hey, abbiamo chiuso perchè non entravano dindi, non perchè gente di merd* come te aveva rotto les balotttas.

Ora, se hai altre sentenze da sparare in maniera totalmente a pazzo, continua pure. Sarò felice di scendere dal mio posto di Dio e distribuire un po' di conoscenza a ignoranti cronici come te che scrivono giusto perchè non hanno altro da fare.

Love
 
Ultima modifica:
Direi che la nuova categoria vien da sé:

L'arrabbiato cronico

Colui che sfoga la sua rabbia in momenti di crisi su una delle ultime persone che gli ha "recato danno" pur essendo consapevole, si spera, che quello che dice é un insieme di emerite cialtronerie. Utilizza molto spesso insulti gravi e pesanti, insulti per i quali, a volte, la gente arriva ad uccidere ma, essendo dietro ad un computer, si sente al sicuro e la fantasia non ha limite. L'educazione viene a mancare, quindi.. inutile dirlo. Ovviamente questa persona non si rende conto del suo comportamento essendo completamente offuscata dalla rabbia.

Il suo motto preferito? PEACE AND LOVE
 
Ho anche io una categoria d'aggiungere.

Gente che non si fa mai i cazzi suoi:

La gente che non si fa mai i cazzi suoi è una particolare categoria di individui appartenenti a un sottogenere della specie Homo sapiens.
Organismo sostanzialmente parassitario e privo di un reale apparato nervoso centrale, vede l'appartenenza alla specie suddetta segnata.
Tale particolarità ha portato alla fisiologica acutizzazione del desiderio di venire a conoscenza di fatti che non interesserebbero normalmente a nessuno.
In alcuni individui è stata riscontrata una pericolosa tendenza all'autodistruzione, causata dallo scontro fisico con sberle e calcinculo e dalla non conoscenza dal saggio detto.

« Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni »
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Guarda che non lo dico io eh... É un dato di fatto.
Poi hoi, se sai più cose te e sai che GF, SG, Brasil ecc ec pagano ancora i diritti allora scs.
Curioso anche la tua categoria, per essere un signor nessuno che su 31 messaggi ne ha spesi 20 per infamarci... dal nulla... sei pure un "Coerente".
Immagine.png

Non mi collego da una vita, ho l'account bannato per un nick inadeguato.
Lusha, non so se fai a posta o sei idio.ta, per forza pagano i diritti, se no metin2.it non sarebbe un server ufficiale.

Il resto della merd* non rispondo, perdita di tempo.
Scusami aledes, ritorna a spammare come i bimbi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Immagine.png


Scusa, volevo dire vai a giocare sui giochi da mocciosi.
Ahahaha ridiculus, ho anche perso tempo della mia vita a risponderti nullità, ciao fallito.
 
IL "QUESTO E' IL MIO ULTIMO SERVER, GIURO"
Assiduo giocatore di metin2 e controllore della Lista server privati di metin2 che prova qualunque server che chiude dopo 2 giorni ma, quel giorno famoso in cui comincia a generarsi un hype enorme per un fantomatico "server dell'anno" comincia a pronunciare questa frase "QUESTO SARA' IL MIO ULTIMO SERVER, GIURO".
E' diviso in 2 categorie:
• Chi lo fa veramente: si, ragazzi, esistono le persone che lasciano perdere metin definitivamente!
• Chi dopo 2 settimane dalla chiusura del flop server dell'anno ricomincia l'avvenutra nella Lista server privati di metin2.
 
lucià manco te calcolo a sto punto sei solo un bimbo con cui non si può mai ragionare e non ammette mai i suoi errori, questo lo dimostra il fatto che punzecchi sempre su cazzate tipo quella delle parole "angloitaliane" o abbreviazioni chiamale come te pare quando sei il primo bimbominkia che usa faccine mongole ad ogni post e poi dai dello stalker a quello quando sei il primo che mi va a guardare ogni pelo della cronologia, tu me sa che la coerenza non sai manco dove sta di casa ahhahah d'altronde che si può pretendere da un bimbo.
Ma si dai sai quanto me ne frega se ti sei sentito tirato in ballo dal punto A, diciamocelo chiaro ti ci sei autoinserito in quella categoria e comportandoti cosi lo hai perfettamente dimostrato a tutto il forum complimentoni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Flash, ho letto il tuo commento tumorato 5 minuti dopo che lo hai scritto perchè questa è una delle poche discussioni che seguo (una delle ultime sensate).
Ti ho risposto solo perchè non si può lasciare impunita tanta ignoranza, banalità e ritardo mentale.
Non farti il film, non sono tutti player accaniti che sanno solo rosikare [cit], c'è chi fa anche altro nella vita.
Pensavi di essere simpy mettendo 2 o 3 parolaxxie in un commento? :(

Quello che faccio io è "informarsi prima di scrivere qualcosa a qualcuno", cosa che gente come te dovrebbe imparare a fare.
Stalkerare è altro.

( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°) ( ͡^ ͜ʖ ͡^) ╭( ・ㅂ・)و ( ͡◕ ͜ʖ ͡◕) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͠° ͟ʖ ͡°) ( ͡-° ͜ʖ ͡-°)
 
L'ATTENTION WHORE
Ebbene sì, anche questa categoria è altamente diffusa su Metin2.

Un attention whore è una persona (indipendentemente che sia player o staffer) che fa qualsiasi cosa senza senso pur di attirare l'attenzione di qualcuno.

In alcuni casi, abbiamo:
  • player che si fanno bannare per essere "considerati"
  • staffer che fanno danni assurdi per essere "rimproverati"

La maggior parte di queste persone, non hanno un "limite", quindi possono sprofondare in categorie come "stalker", "operatore dei pozzi neri" o peggio.

IL REPORTER DELLE CAUSE PERSE
È il classico individuo che, prima, ti arreca fastidio in ogni modo e poi ti risponde con frasi tipo "screen", "ti reporto" appena gli rispondi gentilmente di sloggare.

La maggior parte dei player di questa categoria è troppo pigra per mandare al supporto screen e tutto il resto. Chi lo fa veramente, si aspetta un permaban a caso dell'individuo nonostante non siano presenti insulti o quant'altro nelle prove fornite.

MA GUARDA CHE MIO ZIO È FINANZIERE
Sin dal 2009, ogni bannato usa questo escamotage per incitare terrore allo staff.
Se ignorato, prontamente sparisce o diventa uno "stalker operatore dei pozzi neri".

@°Natsu° Se flammate troppo, poi chiudono la discussione (una delle poche interessanti degli ultimi tempi)
@Luscha Mucha Lucha
uLYgXqJ.png
 
L'ATTENTION WHORE
Ebbene sì, anche questa categoria è altamente diffusa su Metin2.

Un attention whore è una persona (indipendentemente che sia player o staffer) che fa qualsiasi cosa senza senso pur di attirare l'attenzione di qualcuno.

In alcuni casi, abbiamo:
  • player che si fanno bannare per essere "considerati"
  • staffer che fanno danni assurdi per essere "rimproverati"

La maggior parte di queste persone, non hanno un "limite", quindi possono sprofondare in categorie come "stalker", "operatore dei pozzi neri" o peggio.

IL REPORTER DELLE CAUSE PERSE
È il classico individuo che, prima, ti arreca fastidio in ogni modo e poi ti risponde con frasi tipo "screen", "ti reporto" appena gli rispondi gentilmente di sloggare.

La maggior parte dei player di questa categoria è troppo pigra per mandare al supporto screen e tutto il resto. Chi lo fa veramente, si aspetta un permaban a caso dell'individuo nonostante non siano presenti insulti o quant'altro nelle prove fornite.

MA GUARDA CHE MIO ZIO È FINANZIERE
Sin dal 2009, ogni bannato usa questo escamotage per incitare terrore allo staff.
Se ignorato, prontamente sparisce o diventa uno "stalker operatore dei pozzi neri".

@°Natsu° Se flammate troppo, poi chiudono la discussione (una delle poche interessanti degli ultimi tempi)
@Luscha Mucha Lucha
uLYgXqJ.png

"L´attention whore l´ho inserito come principale, mentre gli altri due li ho inseriti nelle varie categorie giá esistenti!
:lol: Ty per la collaborazione!
 
IL NOSTALGICO ANTIPATRIOTTICO
Anima triste. In pena. Costantemente in tormento per la community italiana e la situazione attuale di Metin2. Apre centinaia di thread in cui espone le sue riserve circa la moralità italiana e le sue teorie rivoluzionare. Infine, invoca un ritorno al passato. Perché le cose, prima, andavano diversamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino e Shark00
IL NOSTALGICO ANTIPATRIOTTICO
Anima triste. In pena. Costantemente in tormento per la community italiana e la situazione attuale di Metin2. Apre centinaia di thread in cui espone le sue riserve circa la moralità italiana e le sue teorie rivoluzionare. Infine, invoca un ritorno al passato. Perché le cose, prima, andavano diversamente.

Inserito ed aggiornato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.