Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

Ahm....

Che siano secondi account non si sa black, scrivilo ahaha ltbro chi sei?? ò.ò

Ma quante volte te lo devo ridire -_- sono iSeeFire- e btw come dice ala


K soprawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwissuto
 
Ah.. I vecchi 1v6 :\ :\


S4_20140619_182923.jpg
 
Ultima modifica:
Quando sono entrato stavano perdendo 7 - 1 (e ne avevamo uno afk che non kickavano) e mancavano circa 6 o 7 minuti allo scadere del match... Però grazie a me che faccio 5 TD uno di fila all'altro, e l'ultimo l'ho fatto proprio allo scadere dell'ultimo secondo, alla fine riesco a farli vincere 7 - 7 per le kill ;)

30bn12p.jpg

Ecco poi cosa mi scrivono a fine partita
2w70f3r.jpg



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Partita vinta 10 - 1 (e l'unico TD che hanno segnato è perchè era andato Zack afk)

2lw6i53.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: kiogre