Discussione [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2015 Edition

Re: [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2014 Edition

Tutto apparte quel set...
67VrR.jpg
 
Re: [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2014 Edition

ma...
Seriamente dove pazzo sono finito?
Infatti non c'è più la serietà di una volta, che poi boh, trovi gente che invece di aiutarti in arcade si mette a giocare alla play, ti presento la TorrePad un nuovo sistema rivoluzionario il quale è capace di offrirti una vasta gamma di servizi in un solo item: Spari e giochi alla play, cosa vuoi di più dalla vita? Forse un Lucano? Neanche.
907ga8.jpg
 
Re: [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2014 Edition

Veramente complimenti per il lavoro, ma cosa intendi con "a vostro piacimento" °L°
Questa cosa intriga.
Guarda non gioco e non ho mai giocato a S4 League, quindi io per ora parlo solo per quello che ho capito da Nhoya e Hypnotize_:
S4 League, a quanto ho capito, all'interno dei file delle risorse (file compressi e criptati) contiene diverse variabili di gioco (giusto?) e se vengono modificate allora è possibile "giocare sporco" (giusto?). Per cui, Evolution ha preso in analisi S4 League per fornirmi tutte le informazioni necessarie per creare un HackTool in grado di decriptare e estrarre i file delle risorse. Una volta estratti, potranno essere modificati in qualsiasi modo, compressi e criptati nuovamente.

- - - Updated - - -

Vuol dire che potremmo fare tutto quello che vogliamo nei limiti delle x7(?)
Yep
Oramai a questo punto (ormai l'abbiamo fatto) si potrebbe anche poi rilasciare bypass per HGWC e XTrap. In tal modo si uscirebbe dai "limiti degli x7" grazie alla possibilità di sviluppare i tradizionali HackTool con Read/WriteProcessMemory.
 
Ultima modifica da un moderatore:
[RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2014 Edition

Aggiungo anche che il ResTool esporterà anche i modelli 3D da poter implementare nei vostri pserver o poter modificare come volete :asd: il tutto restando undetected in quanto bypasserà del tutto l' anticheat
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2014 Edition

2ze9g0o.png

Non hanno senso questi prezzi con questi gc...
Cioè... piu spendi piu gc dovresti ricevere...
Invece se shoppi due volte con quella da 5 euro è piu conveniente che shoppare direttamente 9 euro :omfg:, quell'un euro di differenza sono 2000 gc in meno :\...
Prezzi sparati a casaccio...
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
NO DAI QUESTA è TROPPO BELLA AHAHAHAHAHAHAHAHAH
La piu grande trollata del secolo sono stata io a farla LODATEMI!
L' ET stava facendo la stanza per un evento che si chiamava Sfida|40K|Win e io li trollo tutti ahahahaha
ENTRAVANO A 10 A 10 VI GIURO AHAHAHAHAHA
Nello screen non si vede ma all'inizio c'era tutta la stanza piena di s4 e pro ahahah lo screen l'ho fatto dopo.
33ej0q1.jpg

Le risate continuano in chat
rswqcg.png

TRUE STORY
 
Re: [RACCOLTA]S4 League Video/Screen - 2014 Edition

Aahahahah ti ho visto giocare più di una volta :asd:
Ieri ho incontrato due nabbi OMG non ricordo che gli ho detto e mi fa "invio ticket, poi mi dici se domani hai l'account bloccato"
Oggi :
Nome Utente : xxxxxxx
Password : ********
Loggato. Taaaaadaaaaaan.
Io l'ho invitato ad inviare ticket ma non ha voluto farlo :c
DIO LO VOGLIO INCONTRARE OGGI.
Emh?
Va bhe...
Quando ho voglia di OS :\ [MENTION=196966]PaperaAssassina[/MENTION]

91U1s.jpg

Se capisco chi è lo ammazzo.
91U46.jpg