Gruppo [RANKED TEAM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste un Weses ITA che gioca seriamente e un Weses ITA che gioca per cazzeggiare, dipende dai giorni.
Se proprio dobbiamo essere seri ti faccio il culo quando vuoi :) - E se qualche volta trollo lo faccio per puro cazzeggio, tanto non mi hanno mai bannato, mica sono un nabbo come voi :asd:
oi oi piano con le offese questa è una comunity ci si aiuta a vicenda non insultarci a vicenda :omfg:
 
Bè che dire weses, complimenti, giochi per trollare, sei un campione, poi non t'hanno mai beccato, bravo bravo :matto:.

Io ho visto quello che ho visto, e dal match devo dire che non sei niente di che, almeno con darius, poi non sò
 
Bè che dire weses, complimenti, giochi per trollare, sei un campione, poi non t'hanno mai beccato, bravo bravo :matto:.

Io ho visto quello che ho visto, e dal match devo dire che non sei niente di che, almeno con darius, poi non sò

La cosa che odio è vedere i nabbi come te che giudicano i player senza conoscerli. E per quanto riguarda Luxplane: Nessuno ha offeso nessuno, se le cerca da solo lui, niente di che.
E con Darius non so giocare? Ma fammi il piacere :asd: Dio dio imparate a guardarvi i match in silenzio e imparare che non siamo i migliori, perdiamo e vinciamo.
Non ho 50 - 39 di ranked perchè trollo :asd:
- Resto comunque dell idea che su inforge ci sono pochissimi bravi player (da questi tolgo i flammatori, gente che non sopporto, quindi rimanete in pochissimi) per fare un team, tutto qua.
 
Giggi Weses ma perché odi la gente che giudica senza conoscere se tu sei il primo che lo fa :omfg: ?!
 
Se vuoi vincere perchè giochi con Nesen? :p

Perchè io può. Io non essere in elo hell. Io non essere cinese. Per vincere ranked team necessitare di 3 cinesi più un paolo per il sostentamento. Per vincere ranked team con un NeseN basta lui, il suo flame, e la R op di garen.

- - - Updated - - -

Se vuoi vincere perchè giochi con Nesen? :p

p.s. fammi un fischio quando ne vinci una Campione :asd:

- - - Updated - - -

Tu sei uno dei peggiori flammer, shut up. Faccio le ranked con te solo perchè mi servono wins e almeno non fai l'idiota in lane.
Coooomunque EU West Down. .-.

Ti credi dio sceso in terra ma persino Pongi ITA è più utile in game di te :asd: saranno opinioni, comunque sono un Flamer e me ne vanto ;)
 
Weses notare, dopo aver giocato con te o almeno penso, ( in game ti chiami Weses ITA vero ) bè se quello eri tu, sei un nabbo assurdo, in normal dopo che altri avevano detto solo top ti sei imposto e ci sei andato comunque tu con darius, prendendone abbastanza, senza offesa, ma non sei niente di che.

dai del niente di che ad una delle poche persone che sanno giocare una evelynn mid, e mi ricordo quella volta con soge che abbiamo giocato insieme weses che eri mid con eve e io e soge bot io con blitz e lui non mi ricordo con chi, ha semplicemente pownato il mid :omfg: pur avendo un kassadin mi sembra in mid
 
dai del niente di che ad una delle poche persone che sanno giocare una evelynn mid, e mi ricordo quella volta con soge che abbiamo giocato insieme weses che eri mid con eve e io e soge bot io con blitz e lui non mi ricordo con chi, ha semplicemente pownato il mid :omfg: pur avendo un kassadin mi sembra in mid

che begli aneddoti, così ben raccontati e documentati poi :V
 
Il giorno in cui mi batterai sarà quando andrò in vacanza in cina :) Ti brucio pure garen :D

- - - Updated - - -

Perchè cristo mi mette ste smile ._.

- - - Updated - - -

Se non hai capito, intendo vado in vacanza 3 mesi senza giocare, torno distrutto e puo darsi mi batti
 
Esiste un Weses ITA che gioca seriamente e un Weses ITA che gioca per cazzeggiare, dipende dai giorni.
Se proprio dobbiamo essere seri ti faccio il culo quando vuoi :) - E se qualche volta trollo lo faccio per puro cazzeggio, tanto non mi hanno mai bannato, mica sono un nabbo come voi :asd:

Tipo il weses ita che ha perso nella finale yorick vs wukong?
Metà cc rispetto a lui e morti a nastro?
Se sei tu GG, sei un ottimo player..
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Weses
Il giorno in cui mi batterai sarà quando andrò in vacanza in cina :) Ti brucio pure garen :D

- - - Updated - - -

Perchè cristo mi mette ste smile ._.

- - - Updated - - -

Se non hai capito, intendo vado in vacanza 3 mesi senza giocare, torno distrutto e puo darsi mi batti
Te Spiezzo come un bastoncino di riso
 
R: [RANKED TEAM]

Game con me hai giocato e sono disponibile per il team, pero' prima troviamo i membri poi giochiamo.

Inviato dal mio GT-S6010 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.