Regole di base per il corretto utilizzo di un forum: Lezione 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shecfhoirmhfuhgoieg

Utente Silver
11 Giugno 2009
20
0
0
58
Oggi spiegheremo il significato dell'espressione "Topic Chiuso", sappiamo già delle lezioni precedenti cosa sia un Topic: bene dovete sapere che lo staff del forum, in alcuni casi, può decidere di "chiudere" un topic, cioè di impedire agli utenti di continuare a rispondere. Questo viene fatto generalmente per contrastare lo sviluppo di flame o di discussioni giudicate inappropriate. Bello vero? E non avete ancora sentito la parte migliore!
Lo staff infatti può tranquillamente postare nei topic chiusi, si avete letto bene! Se si sta discutendo di un argomento scomodo l'admin di turno può chiudere il topic e continuare a parlare da solo con i suoi moderatori lecchini senza dare la possibilità a nessuno di ribattere o di difendersi! Non è fantastico?!
Bene ragazzi la lezione di oggi è terminata, ora andate nei vostri forum a fare i dittatori!
 
In realtà non sono facili da trovare, nei forum seri questa viene considerata una pratica fortemente scorretta e quindi evitata.
Però sei fortunato perchè all'amministratore di questo forum piace andare controcorrente:
http://www.infernet.ws/showthread.php?tid=17468
Vedi qui nelle ultime pagine si vedono parlare solo membri dello staff. Il 90% dei commenti sono tutti contro l'autore del Topic che non ha potuto rispondere a nessuno perchè il topic *per lui* era chiuso.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi chiedi pure sono qui per questo.
 
kama ha detto:
In realtà non sono facili da trovare, nei forum seri questa viene considerata una pratica fortemente scorretta e quindi evitata.
Però sei fortunato perchè all'amministratore di questo forum piace andare controcorrente:
http://www.infernet.ws/showthread.php?tid=17468
Vedi qui nelle ultime pagine si vedono parlare solo membri dello staff. Il 90% dei commenti sono tutti contro l'autore del Topic che non ha potuto rispondere a nessuno perchè il topic *per lui* era chiuso.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi chiedi pure sono qui per questo.

Mah, questo 90% dei commenti contro l'autore dove li vedi, io non penso di aver detto qualcosa contro di te, ho semplicemente espresso un mio parere.
Quello che non mi spiego è perche continui a rompere.
 
ITT: coda di paglia
IMHO spesso scambiamo il diritto di espressione con il dovere di espressione, cosa voglio dire?
Che l'internet da la libertà a tutta la gente di esprimersi, questo non significa che uno si deve sentire in diritto di sparare la prima cagata che gli viene in testa giusto per dire "BrainStorm, io sono con te", a buon intenditor poche parole
 
0thell0 ha detto:
kama ha detto:
In realtà non sono facili da trovare, nei forum seri questa viene considerata una pratica fortemente scorretta e quindi evitata.
Però sei fortunato perchè all'amministratore di questo forum piace andare controcorrente:
http://www.infernet.ws/showthread.php?tid=17468
Vedi qui nelle ultime pagine si vedono parlare solo membri dello staff. Il 90% dei commenti sono tutti contro l'autore del Topic che non ha potuto rispondere a nessuno perchè il topic *per lui* era chiuso.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi chiedi pure sono qui per questo.

Mah, questo 90% dei commenti contro l'autore dove li vedi, io non penso di aver detto qualcosa contro di te, ho semplicemente espresso un mio parere.
Quello che non mi spiego è perche continui a rompere.
Perchè voi continuate a censurarmi e a rifiutare il confronto
 
0thell0 ha detto:
kama ha detto:
In realtà non sono facili da trovare, nei forum seri questa viene considerata una pratica fortemente scorretta e quindi evitata.
Però sei fortunato perchè all'amministratore di questo forum piace andare controcorrente:
http://www.infernet.ws/showthread.php?tid=17468
Vedi qui nelle ultime pagine si vedono parlare solo membri dello staff. Il 90% dei commenti sono tutti contro l'autore del Topic che non ha potuto rispondere a nessuno perchè il topic *per lui* era chiuso.
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi chiedi pure sono qui per questo.

Mah, questo 90% dei commenti contro l'autore dove li vedi, io non penso di aver detto qualcosa contro di te, ho semplicemente espresso un mio parere.
Quello che non mi spiego è perche continui a rompere.

perché te sei dello staff?
 
0thell0 ha detto:
Dici a me Malex ?

posto che ti ho quotato....

visto che il post di kama si riferiva ai commenti "dello staff", quale significato ha il tuo
io non penso di aver detto qualcosa contro di te
visto che date le premesse non è rivolto a te? puoi forse postare in topic chiusi?
 
ha detto che il 90% dei post fatti è contro il creatore del topic e mi sono sentito messo in causa puntualizzando quanto hai quotato.
 
0thell0 ha detto:
ha detto che il 90% dei post fatti è contro il creatore del topic e mi sono sentito messo in causa puntualizzando quanto hai quotato.
Mi riferivo a quelli fatti dopo la chiusra del topic e a cui non ho potuto rispondere.
Visto che di quello si stava parlando
 
shura ha detto:
ITT: coda di paglia
IMHO spesso scambiamo il diritto di espressione con il dovere di espressione, cosa voglio dire?
Che l'internet da la libertà a tutta la gente di esprimersi, questo non significa che uno si deve sentire in diritto di sparare la prima cagata che gli viene in testa giusto per dire "BrainStorm, io sono con te", a buon intenditor poche parole

Ora sarò più esplicito:
0thell0, LA FINISCI DI METTERTI IN MEZZO QUANDO NON C'ENTRI UNA min*****? ^_^
 
shura ha detto:
shura ha detto:
ITT: coda di paglia
IMHO spesso scambiamo il diritto di espressione con il dovere di espressione, cosa voglio dire?
Che l'internet da la libertà a tutta la gente di esprimersi, questo non significa che uno si deve sentire in diritto di sparare la prima cagata che gli viene in testa giusto per dire "BrainStorm, io sono con te", a buon intenditor poche parole

Ora sarò più esplicito:
0thell0, LA FINISCI DI METTERTI IN MEZZO QUANDO NON C'ENTRI UNA min*****? ^_^
e tu cosa centri adesso ?
 
Io non mi sto mettendo in mezzo a loro prima di tutto e, se ricordi, come diceva BrainStorm, è tutto un complotto mio, di Bronsa e N3mes1s, oltre ad aver fatto domande pertinenti al topic, quindi? ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.