[RELEASE]Bot Lotteria - New Metin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma magari... a quest'ora ne avrei già scaricati 10 di quei client hahahaa mega è il migliore e non l'hanno messo :oddio:

- - - Updated - - -

ma il bottone bank a che serve ?

A depositare soldi banca, ti da lingotti da 500kk ;)
Una volta che lo hai cliccato 2 volte tenendo selezionato la banca, ogni 30 sec deposita soldi, cosi puoi lasciare il bot a fare big money :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A depositare soldi banca, ti da lingotti da 500kk ;)
Una volta che lo hai cliccato 2 volte tenendo selezionato la banca, ogni 30 sec deposita soldi, cosi puoi lasciare il bot a fare big money :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè non fai una guida su come creare questi mini script in python e la si mette in rilievo?
 
0 però mi ha creato 13 lingotti da 500kk 8che però se provo a venderli tipo alla bottegaia valgono 100kk ogniuno)

Non devi venderli botte... Devi ritirare i soldi dalla banca!!! E' ovvio che non funziona se non hai soldi da investire asd... Ti consiglio di avere minimo 20kk quando starti il bot :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non devi venderli botte... Devi ritirare i soldi dalla banca!!! E' ovvio che non funziona se non hai soldi da investire asd... Ti consiglio di avere minimo 20kk quando starti il bot :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non li ho venduti infatti, non voglio perderci 400kk :asd: ma i lingotti a chi li devo dare ?
 
anhi 1 cosa ma bot come funziona preciso scs se lo domando ma sto scaricando ora new metin3 per provarlo volevo sapere come devo fare per farlo funzionare video mi dice errore
 
anhi 1 cosa ma bot come funziona preciso scs se lo domando ma sto scaricando ora new metin3 per provarlo volevo sapere come devo fare per farlo funzionare video mi dice errore

Allora, prima di tutto il tuo italiano mi spaventa, ma fa niente xD
Prova a guardare il video dal browser, o con un altro browser se hai gia provato da pc, deve funzionare :nuu:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.